Viviana Caglioni è morta un mese fa in provincia di Bergamo: denunciata come caduta accidentale, è stato invece un omicidio. Arrestato il compagno.
Massacrata a calci e pugni, ma per tutti era caduta dalle scale: la vicenda di Viviana Caglioni, 34 anni, fa venire i brividi. Picchiata dal compagno, la sua morte è stata fatta passare per “morte accidentale”, con la complicità – pare – della madre. Ma Viviana sarebbe stata assassinata dal convivente, Cristian Michele Locatelli, 42 anni. La brutale aggressione risale ad un mese fa, nella notte tra il 30 e il 31 marzo. All’inizio il presunto aggressore, coperto anche dalla madre di lei, aveva denunciato una caduta accidentale della donna. Ma la verità era un’altra: gli inquirenti, mai del tutto convinti del racconto dell’uomo, hanno continuato ad indagare. Messa spalle al muro anche la madre della vittima, che ha continuato a sostenere la posizione del presunto omicida, che è stato ora arrestato.
LEGGI ANCHE -> Governatore Toscana:”Fascioleghisti nome giusto per Salvini e Meloni”
LEGGI QUI -> Coronavirus, Fase Due: Conte convoca i capi delegazione
Tutto è avvenuto nell’abitazione della coppia, un’ appartamento di via Maironi da Ponte, a Bergamo. E’ una casa divisa in due appartamenti separati, in cui la coppia viveva con la madre di lei e lo zio. Cristian Locatelli, dopo l’arresto, ha raccontato agli investigatori di avere picchiato la compagna per gelosia, colpendola con calci e pugni alla testa e all’inguine. È proprio dall’analisi delle ferite, non compatibili con una semplice caduta e segnalate sia dai soccorritori sia dai medici, che sono partite le indagini della Questura di Bergamo.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…