Lunedì 27 aprile alle ore 23.10 su Paramount Channel andrà in onda il film drammatico Il fuoco della vendetta con Christian Bale.
Il 27 aprile alle ore 23.10 andrà in onda su Paramount Channel il film drammatico Il fuoco della vendetta – Out of the Furnace, diretto da Scott Cooper e interpretato da Christian Bale, Woody Harrelson, Willem Dafoe, Forest Whitaker, Zoe Saldana e Casey Affleck.
Il fuoco della vendetta – Out of the Furnace | la trama del film
Russell Baze lavora come operaio nella fornace di Braddock, una piccola cittadina di provincia. Fidanzato con la bella Lena, spera di mettere presto su famiglia con lei. Il giovane è molto legato al padre, allo zio e al fratello minore Rodney. Proprio a causa di quest’ultimo, finirà per mettersi nei guai.
Rodney è infatti indebitato e Russell pensa di aiutarlo mettendosi in affari con un allibratore locale, di nome John Petty. La sera stessa in cui lo incontra, finisce per essere coinvolto in un terribile incidente stradale, nel quale due persone restano uccise,
Dopo aver scontato una pena per omicidio colposo, Russell torna alla sua vita precedente ma nulla è più come prima. Lena aspetta un figlio da un altro e Rodney si dedica agli incontri clandestini, dopo essere rientrato con un trauma post traumatico da stress dalla guerra in Iraq.
Il fuoco della vendetta – Out of the Furnace | il trailer del film
Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 27 Aprile 2020
Il fuoco della vendetta – Out of the Furnace | alcune curiosità sul film
Presentato a una passata edizione del Festival del Cinema di Roma, Il fuoco della vendetta – Out of the Furnace ha visto numerosi cambiamenti in corso d’opera: Scott Cooper ha sostituito Rupert Sanders in cabina di regia e Christian Bale ha preso il posto di Leonardo DiCaprio come protagonista.
Perché vederlo: un film d’atmosfera con un grandissimo Christian Bale.