Nella zona del beneventano un capannone industriale è andato in fiamme: il fuoco in due diversi punti ha danneggiato diverso materiale.
Tanta rabbia e tanta paura ma nessuna spiegazione: un capannone industriale ha preso fuoco a San Salvatore Telesino. Nessuna ipotesi viene esclusa sulle cause dell’incendio esploso durante la notte all’interno del capannone di un’azienda impegnata nella produzione e nella distribuzione di cosmetici e parafarmaceutici. Potrebbe essere sia doloso che colposo: ad accertarlo saranno le indagini delle forze dell’ordine che stanno già al lavoro per cercare di ricostruire l’accaduto.
Secondo una prima ricostruzione, il fuoco si sarebbe sviluppato in due punti diversi della struttura danneggiando diverso materiale ma ancora non si è ancora riusciti a capire in che modo tutto questo sarebbe accaduto. Immediato l’allarme che ha permesso di salvare parte della produzione. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco ed i carabinieri.
Leggi anche –> Grecia: campo profughi brucia, ingenti i danni dovuti all’incendio
Leggi anche –> Provoca incendio per farsi giustizia da solo: arrestato
Durante il sopralluogo non sarebbero state rinvenute tracce di liquidi o contenitori. Erano all’incirca le due e mezza quando le fiamme sono divampate in via Corte Nocera, nel capannone della ‘Dermofarma Italia’, un’azienda, attualmente ferma, impegnata nella produzione e nella distribuzione di cosmetici e parafarmaceutici. Ora c’è grande attesa per la risoluzione delle indagini.