Pasquale Laricchia ha avuto l’occasione di partecipare al GF Vip, una chance non sfruttata al meglio.
È durata poco la sua avventura, ma Pasquale Laricchia non le ha certo mandate a dire dopo la sua comparsa al GF Vip.
Un’esperienza breve, quella del personal trainer pugliese, che ha rilasciato dichiarazioni pesanti a due settimane dalla conclusione del reality show.
Il GF Vip di Pasquale Laricchia: da comparsa a insegnante
Pasquale Laricchia non ha certo lasciato il segno come concorrente della quarta edizione del GF Vip, ma è risultato un personaggio molto simpatico.
Dopo la sua precoce eliminazione, il personal trainer, si è cimentato nel suo lavoro proprio all’interno della casa più spiata d’Italia. Prima dell’emergenza Coronavirus, Laricchia aveva un appuntamento settimanale di ginnastica con i concorrenti che divertiti si regalavano un’ora di movimento.
A tre settimane dalla proclamazione della vincitrice Paola Di Benedetto, il simpatico pugliese è tornato a parlare dei suoi compagni d’avventura con qualche commento non positivo.
Laricchia ha esternato delle considerazioni su alcuni dei protagonisti di questa edizione del GF Vip.
Il personal trainer ci è andato duro, ma ha puntato il dito su una in particolare.
Pasquale Laricchia fiume in piena
Laricchia si scatena e diventa un fiume in piena, puntando il dito subito su Barbara Alberti, sottolineando rea di aver provocato la sua eliminazione.
Il personal trainer e protagonista del Grande Fratello nel 2001 si è poi sbilanciato sulla coppia formata da Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: “E’ una storia nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip, poi bisogna vedere se dura. Poche coppie nascono in quel reality e durano“.
Laricchia ha poi spostato i propri commenti su Patrick Pugliese e Antonio Zequila sottolineando come il primo non sia riuscito a vincere per i social e il secondo sia stato troppo sicuro delle proprie capacità.
LEGGI ANCHE –> Pasquale Laricchia personaggio scomodo | Amaro sfogo dopo il Grande Fratello Vip
LEGGI ANCHE –> Victoria Pennington contro Pasquale Laricchia | Accuse di maltrattamenti dopo il GF Vip
Le dichiarazioni di Laricchia sono state molto pesanti e anche pungenti su alcuni ex concorrenti del GF Vip. L’avventura del pugliese non è durata molto, ma qualche sassolino dalla scarpa il personal traine è riuscito a toglierselo.