Nuovo colpo di scena nella misteriosa vicenda della presunta morte del dittatore nord coreano Kim Jong-Un: un network televisivo di Hong Kong ha pubblicato la foto del cadavere.
La foto del leader nordcoreano Kim Jong-Un steso, privo di vita. Adagiato su un cuscino, su di lui un drappo rosso. La foto che proverebbe l’effettiva morte del dittatore asiatico è stata diffusa da un network di televisioni di Hong Kong. Una immagina sfocata, che onestamente non può essere considerata una prova decisiva. Ma un indizio si: ormai la voce della presunta morte di Kim – si dice stroncato da un attacco cardiaco – sta circolando da troppo tempo. Ed il fatto che ancora non si sappia nulla di lui, qualche sospetto lo crea. Ora spunta anche la fotografia. Che naturalmente non trova conferme ufficiali.
LEGGI ANCHE -> Coronavirus, Fase Due: Conte convoca i capi delegazione
LEGGI QUI -> Orrore a Bergamo: Viviana Caglioni non era caduta, è stata massacrata
L’immagine naturalmente ha fatto il giro del mondo in pochi minuti. E subito si è riacceso il dibattito sulle sorti del dittatore:per alcuni è morto, per altri in coma, forse dopo un intervento chirurgico. C’è anche chi dice che sia stato male ma sia in ripresa. La più totale confusione. Di sicuro la divulgazione di questa immagine non fa altro che rendere ancora meno chiara la vicenda. Che fine ha fatto Kim Jong-Un? Mistero. Ma alcune voci già parlano di uno scenario possibile per il “dopo”: dal punto di vista della parentela (quella coreana è una dittatura dinastica) toccherebbe alla sorella Kim Yo-yong salire al potere. Ma è una donna: questo potrebbe non essere gradito dalla”nomenklatura” del regime, composta tra l’altro da parenti ed amici del (forse) defunto Kim Jong-un.