Nel corso di queste settimane abbiamo avuto modo di vedere come l’attenzione mediatica sia rimasta concentrata su Giulia De Lellis e la sua vita sentimentale.
L’ex di Uomini e Donne ha sempre parlato di sé stessa come una persona essenzialmente semplice e molto legata alla famiglia, proprio come si nota anche dalla pubblicazione dei suoi post dato che ogni occasione per la De Lellis è quella perfetta per ricongiungersi con i familiari nel cuore di Roma.
Giulia De Lellis, a ogni modo, è una donna nel fiore dei suoi anni e fortemente concentrata sulla sua carriera, sempre pronta a dare sfoggio di sé in mille sfaccettature. La corsa dell’influencer si è arrestata a Sanremo 2020, dove il suo brano è stato rifiutato.
Giulia De Lellis sempre più inarrestabile
A quanto pare, Giulia De Lellis è davvero una donna dalle mille sfaccettature e qualità. Quanto detto è stato confermato anche dal suo agente, Francesco Facchinetti che è stato agganciato dall’ex di Uomini e Donne che ha fatto tutto ciò che fosse in suo potere per mettersi in contatto con lui.
Non a caso, il figlio del musicista dei Pooh, parlando a Chi sul primo incontro con Giulia De Lellis ha raccontato: “Lei ha cercato in ogni modo di parlare con me. In mille forme ci prova, chiede ad amici comuni, manda mail, manda messaggi. Finché parliamo. Poi io sono curioso e quindi ho deciso di incontrarla“.
Francesco Facchinetti, successivamente, continua dicendo: “Lei si siede e inizia a parlare come una macchinetta per un’ora, io ero disperato. Non capivo più niente. Penso sia la donna più logorroica che io abbia mai conosciuto, cento volte più logorroica di me“.
Giulia De Lellis non si nasconde al mondo…
In un momento in cui tutti sono interessati alla sua vita privata, Francesco Facchinetti a Chi ha deciso di elogiare Giulia De Lellis come persona. Non a caso, il suo attuale agente ha preferito spiegare cosa più l’ha colpito della de Lellis il giorno in cui si sono conosciuti.
Leggi anche -> Giulia De Lellis cuore a metà :”Vorrei capire ciò che sta succedendo”
Leggi anche -> Giulia De Lellis ha creduto nell’;uomo sbagliato ? La confessione di un ex del GF Vip
Francesco Facchinetti, ha concluso la sua intervista dichiarando: “Mentre lei parlava io pensavo: in questo mondo dove tutti cercano di elevarsi in una zona elitaria, a lei non frega niente, lei vuole essere quella che è con i suoi difetti, le sue mancanze, e anzi, su questi difetti e mancanze ci costruisce il suo personaggio!Lei è andata a rappresentare la massima espressione della persona accessibile che è sul web. Rappresenta le persone normali“.