Gianni Sperti si nasconde | Camuffamento in atto per uscire

Dopo un periodo di totale sospensione, Uomini e Donne è tornato sugli schermi televisivi, ma per i protagonisti continua la quarantena: ecco il travestimento che Gianni Sperti usa per andare a fare la spesa.

Sperti

Gianni Sperti esce di casa per andare a fare la spesa in una veste piuttosto insolita. L’opinionista di Uomini e Donne prende tutte le precauzioni per proteggere se stesso e gli altri dal possibile contagio del Coronavirus.

Occhiali, mascherina, cappello, guanti, tutto rigorosamente nero: Gianni si camuffa molto accuratamente per uscire di casa, col risultato di somigliare più ad un soldato in procinto di partecipare ad una battaglia.

LEGGI ANCHE ——-> Guendalina Tavassi, tinta casalinga al marito: il risultato è esilarante- VIDEO

LEGGI ANCHE ——-> Sossio Aruta ex moglie: chi c’era prima di Ursula Bennardo

https://www.instagram.com/p/B_aYzcmAh-N/

Uomini e Donne: il ruolo di Gianni nel nuovo format

L’opinionista è impegnato nelle registrazioni “a distanza” della nuova versione di Uomini e Donne in tempi di quarantena: tronisti e corteggiatori hanno la possibilità di continuare a conoscersi in maniera virtuale.

Sperti rappresenta ormai un punto fisso del programma pomeridiano di Canale 5, il dating show che ha fatto scoppiare l’amore tra tante coppie, e che continua a fare record di ascolti anche dopo tanti anni.

Gianni Sperti difende l’orgoglio meridionale dalle parole di Feltri

Negli ultimi giorno Gianni Sperti ci ha tenuto a commentare le parole poco gradevoli del direttore di Libero, Vittorio Feltri, sui meridionali: “Sono orgoglioso di essere nato e cresciuto nel Sud dell’Italia, in una famiglia che mi ha insegnato i valori e il rispetto di tutti”, ha spiegato Gianni.

Poi ha proseguito: “Con la fine della Seconda Guerra Mondiale avevamo già sconfitto chi ha creduto di essere superiore e non pensavo che potessero ancora esistere individui come il Signor Feltri che pubblicamente esprime pensieri discriminatori“.

Netta la posizione di Gianni in difesa dei meridionali: da buon pugliese dal carattere impulsivo è orgoglioso dei valori trasmessi dalla sua famiglia. Anche in nome di quei valori si barda totalmente per uscire di casa ai tempi del virus ed evitare qualsiasi possibilità di essere contagiato o di contagiare gli altri.

Gestione cookie