Gemma Galgani sente molto la competizione con Giovanna Abate e si lascia andare in un pianto disperato e liberatorio. Cosa succederà nella puntata del 27 Aprile a Uomini e Donne?
La dama del trono over di Uomini e Donne continua la sua conoscenza con i suoi “cavalieri misteriosi” all’interno del nuovo format creato da Maria De Filippi.
La conoscenza infatti, sembra procedere per il verso giusto anche se a rilento, mostrando a Gemma Galgani le parole romantiche che i suoi cavalieri continuano a dedicarle. Questo però, sembra non bastarle e durante il momento di Giovanna Abate, Gemma Galgani si mostra gelosa della tronista, arrivando a piangere.
La dama di Uomini e Donne continua la sua conoscenza con i tre cavalieri che hanno deciso di corteggiarla tramite le parole, mostrandosi sempre più emozionata dalle loro dichiarazioni.
Le dediche romantiche e i “viaggi mentali” che i cavalieri fanno nei confronti di Gemma però, sembrano non bastare in confronto ai regali materiali e non, che sta ricevendo Giovanna Abate durante il nuovo format.
Gemma Galgani si mostra così gelosa di Giovanna Abate e si lascia andare ad un pianto liberatorio durante la puntata di lunedì.
La dama racconta a Maria De Filippi quello che sta provando in quel momento, interrotta bruscamente però, da Tina Cipollari.
La puntata che vedremo andare in onda lunedì, sarà piena di colpi di scena tanto da ritrovarsi nuovamente la dama del trono over in lacrime, ma per quale motivo?
Gemma Galgani si mostra gelosa nei confronti di Giovanna per come i suoi corteggiatori conosciuti e non, si comportano nei suoi confronti.
I corteggiatori della tronista infatti, hanno deciso di farle alcuni regali, cosa che invece non è avvenuta per quanto riguarda il percorso della dama che, si è ritrovata così in lacrime.
Il pianto disperato di Gemma, ha portato Tina Cipollari all’ennesima sfuriata contro di lei, inveendo e spiegando che le sue lacrime sono senza senso. Il percorso che sta avendo Giovanna infatti, non è affatto paragonabile a quello della dama che dovrebbe comportarsi in modo più maturo.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…