Veronica Burchielli incidente pericoloso | Ancora dolore per l’ex di Uomini e Donne

Veronica Burchielli - meteoweek
Veronica Burchielli racconta un infortunio che le provoca ancora moltissimo dolore a distanza di anni. Cosa è successo all’ex tronista?

L’ex tronista Veronica Burchielli continua a raccontare pezzi della sua vita ai tantissimi follower che ormai la seguono in tutto ciò che fa. Da quando la storia d’amore con Alessandro Zarino è terminata, Veronica ha deciso di essere il più trasparente possibile su tutto ciò che la riguarda.
Al centro del gossip per un presunto flirt con Andrea Iannone e poi per una presunta bestemmia smentita subito dopo, la ex tronista continua a parlare di se e della sua vita privata.
Durante la giornata di ieri infatti, Veronica Burchielli racconta in incidente pericoloso che l’ha vista protagonista per ben due volte, lasciando i suoi fan sconvolti. Quali sono state le sue parole?
Veronica Burchielli infortunio spaventoso
L’ex tronista ha così deciso di parlare raccontare ancora una volta le sue esperienze di vita e quello che durante gli anni l’ha resa protagonista di alcuni episodi spiacevoli.
L’ultimo raccontato è stato proprio quello di ieri, che durante le sue storie Instagram, ha visto i suoi fan preoccuparsi e spaventarsi per la sua salute.

Veronica Burchielli ha infatti raccontato di aver subito un bruttissimo incidente pericoloso, che l’ha portata alla frattura di una parte del corpo, cosa è successo realmente?
Ex tronista confessa tutto ai suoi fan
Dopo la chiusura della storia con Alessandro Zarino, la Burchielli continua a rendersi protagonista delle tantissime “chiacchiere” sui social, questa volta però a causa di un suoi brutto incidente.
La ex tronista rispondendo ad alcune domande sul suo profilo social, ha reso partecipi tutti i suoi follower di un accaduto che l’ha segnata particolarmente.

Leggi Anche -> Raffaella Mennoia affronta la solitudine | Conseguenze delle quarantena a Uomini e Donne
Leggi Anche -> Veronica Ursida vittima di cyberbullismo | Paura per la dama di Uomini e Donne
Le parole di Veronica infatti sono state molto forti: “Ho avuto un incidente in motorino e uno in macchina, entrambi non per colpa mia. Non mi sono fatta niente tranne per quello in motorino… Mi sono rotta qualche ossicino del piede. Ogni tanto mi fa male, quando faccio sport, quando porto i tacchi”.
Gli incidenti avuti durante gli anni sembrano ancora recare dolore alla ex tronista che racconta così, l’ennesima parte della sua vita.