La storia d’amore tra Junior Cally e Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne, è arrivata al capolinea. A comunicarlo è la super tatuata, attraverso le stories di Instagram.
Valentina Dallari e Junior Cally al capolinea
Evidentemente non aveva trovato la felicità, come invece credeva Valentina Dallari (leggi la biografia QUI), quando annunciò la sua relazione con il rapper Junior Cally. Quest’ultimo è stato criticato per i suoi testi, prima di salire sul palco dell’Ariston, dove si è posizionato penultimo in classifica con il pezzo “No grazie.” Valentina ha sempre appoggiato il cantane difendendolo a spada tratta.
Ma le cose oggi non sono più le stesse. L’ex tronista di Uomini e Donne ha pensato di informare di tutti i dettagli i suoi followers, sulla relazione con Antonio Signore, dichiarando che il loro idillio è finito.
LEGGI ANCHE ——–>Valentina Dallari si sente offesa | Il duro attacco verso un ex di Uomini e Donne
LEGGI ANCHE ——–>Valentina Dallari unfollow | Addio carriera da influencer
Junior Cally , dove sei finito?
Una fine abbastanza brusca, visti anche i modi con cui è arrivata. A quanto pare un addio ufficiale non c’è neanche stato perché Cally si è praticamente volatilizzato senza lasciare traccia e senza dare più notizie alla sua fidanzata. Circostanza questa, che ha fatto capire alla Dallari le reali intenzioni del cantante e cioè quelle di non volere stare più con lei.
E’ così che l’ex tronista di Uomini e Donne racconta la faccenda: “Il mio fidanzato non l’ho mai più sentito. Da un giorno all’altro è sparito ed è scomparso. Quindi la realtà, visto che me lo chiedete sempre, è che da un mese non lo sento. Ovviamente mi ha detto che non stava bene, io gli ho sempre detto che l’avrei aiutato. È sparito completamente”.
Foto intime da altre ragazze
Inoltre la 26enne, ha fatto sapere di non aver gradito per niente alcune stories del rapper, con le quali venivano resi pubblici alcuni messaggi privati, scambiati con ragazze che gli mandavano foto intime.
“Io da queste persone mi discosto completamente, mi fa tristezza però insomma, ricordatevi di stare di fianco a una persona che almeno ha le palle di mollarvi”. Ha puntualizzato la Dallari.
https://www.instagram.com/p/B_XBvMVlRl7/?utm_source=ig_web_copy_link
Insomma un finale decisamente deludente rispetto alle aspettative che Valentina aveva riposto in questa storia. Lei stessa aveva raccontato come era nata la storia d’amore con Junior Calli al magazine di Uomini e Donne: “Diversi mesi fa ho conosciuto una persona speciale. Ci siamo incontrati in un momento particolare per entrambi ed è stata l’unica persona per la quale ho deciso di buttarmi di nuovo”.