Angela Di Iorio, la dama del trono over di Uomini e Donne in una recente intervista di Meteo Week, non ha nascosto di essere fortemente amareggiata per il trattamento ricevuto da Maria De Filippi..
Sembrano lontane in questi giorni di quarantena, le puntate classiche di Uomini e Donne, quando nel trono over, le coppie giovani e meno giovani si confrontavano con enfasi, davanti le telecamere. Eppure Angela Di Iorio, una delle protagoniste della versione dedicata “ai quarantenni in su”, a quanto pare, non sente per niente la mancanza di quei momenti.
Le sue parole infatti, durante un intervista di Meteo Week, arrivano schiette e piene di amarezza per l’esperienza vissuta nello Studio 6 del Centro Titanus Elios. La 71enne napoletana, non dimentica il trattamento ricevuto sia dalla padrona di casa, Maria De Filippi, che da Gianni Sperti e Tina Cipollari.
Come sanno tutti i fan del dating show di Canale 5, Angela Di Iorio è stata sempre criticata da Gianni e Tina per il suo modo di cercare un compagno di vita, basato su prerogative apertamente pragmatiche. Cosa che ha portato più volte gli opinionisti a puntarle il dito contro.
Quello che l’ex dama di Uomini e Donne riporta alla luce è proprio la delusione delle sue aspettative sul programma e la tristezza di essersi sentita derisa dallo staff: “Io ho amato Maria, e nonostante la mia sofferenza a Uomini e Donne non riesco ad odiarla.” specifica la donna. E aggiunge: “Però c’è una cosa che ad oggi ancora non le perdono: l’aver riso mentre io piangevo. Lei si diverte sul bullismo che Tina e Gianni fanno alle signore anziane e questo non è un buono esempio.”
Angela Di Iorio, come lei stessa ha dichiarato, è stata felicemente sposata per 38 anni: un lungo amore che le ha donato la gioia di tre figli. Un rapporto però offuscato dalle problematiche lavorative del marito, che l’ hanno spinta più volte, a rimboccarsi le maniche per portare avanti la famiglia.
Nel 2011 è rimasta vedova e ultimamente aveva deciso di partecipare al programma di Maria De Filippi proprio per cercare un nuovo compagno di vita: “La mia vita è stata piena di insidie, di difficoltà, di privazioni. Sono arrivata al trono over con la voglia di ricominciare a sognare, dopo tanta sofferenza.” ha confessato. I fan del programma sanno che le cose però, non sono andate così.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…