Trono over, dama attacca Maria: “Ride mentre Gianni e Tina bullizzano”

Angela Di Iorio, la dama del trono over di Uomini e Donne in una recente intervista di Meteo Week, non ha nascosto di essere fortemente amareggiata per il trattamento ricevuto da Maria De Filippi..

Angela Di Iorio delusa da Uomini e Donne

Sembrano lontane in questi giorni di quarantena, le puntate classiche di Uomini e Donne, quando nel trono over, le coppie giovani e meno giovani si confrontavano con enfasi, davanti le telecamere. Eppure Angela Di Iorio, una delle protagoniste della versione dedicata “ai quarantenni in su”, a quanto pare, non sente per niente la mancanza di quei momenti.

Le sue parole infatti, durante un intervista di Meteo Week, arrivano schiette e  piene di amarezza per l’esperienza vissuta nello Studio 6 del Centro Titanus Elios. La 71enne napoletana, non dimentica il trattamento ricevuto sia dalla padrona di casa, Maria De Filippi, che da Gianni Sperti e Tina Cipollari.

LEGGI ANCHE ——–>Angela Di Iorio intervista: “Uomini e Donne è pilotato, vi racconto cosa succede davvero”

LEGGI ANCHE ——–>Trono over, ricordate Angela Di Iorio? Ecco cosa fa oggi e com’è diventata [FOTO]

Il bullismo di Tina e Gianni

Come sanno tutti i fan del dating show di Canale 5, Angela Di Iorio è stata sempre criticata da Gianni e Tina per il suo modo di cercare un compagno di vita, basato su prerogative apertamente pragmatiche. Cosa che ha portato più volte gli opinionisti a puntarle il dito contro.

Quello che l’ex dama di Uomini e Donne riporta alla luce è proprio la delusione delle sue aspettative sul programma e la tristezza di essersi sentita derisa dallo staff: “Io ho amato Maria, e nonostante la mia sofferenza a Uomini e Donne non riesco ad odiarla.” specifica la donna. E aggiunge: “Però c’è una cosa che ad oggi ancora non le perdono: l’aver riso mentre io piangevo. Lei si diverte sul bullismo che Tina e Gianni fanno alle signore anziane e questo non è un buono esempio.”

Il passato di Angela

Angela Di Iorio, come lei stessa ha dichiarato, è stata felicemente sposata per 38 anni: un lungo amore che le ha donato la gioia di tre figli. Un rapporto però offuscato dalle problematiche lavorative del marito, che l’ hanno spinta più volte, a rimboccarsi le maniche per portare avanti la famiglia.

https://www.instagram.com/p/B5uYHI8ogAX/?utm_source=ig_web_copy_link

Nel 2011 è rimasta vedova e ultimamente aveva deciso di partecipare al programma di Maria De Filippi proprio per cercare un nuovo compagno di vita: “La mia vita è stata piena di insidie, di difficoltà, di privazioni. Sono arrivata al trono over con la voglia di ricominciare a sognare, dopo tanta sofferenza.” ha confessato. I fan del programma sanno che le cose però, non sono andate così.

Gestione cookie