Tina Cipollari, conoscete il figlio Mattias? Uguale a Kiko Nalli

Tina Cipollari e Kiko sono genitori di tre figli: il maggiore Mattias ha 15 anni ed ha ereditato la personalità decisamente forte e intraprendente della mamma, la celebre opinionista di Uomini e Donne.

Tina Cipollari (Foto di Uomini e Donne/Instagram)

Era il lontano 2000 quando Chicco Nalli, parrucchiere romano detto Kikò, scese le scale del programma di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi per corteggiare la tronista Zahida.

Il suo interesse, però, si concentrò sull’opinionista del programma, la bella vamp Tina Cipollari e i due annunciarono pubblicamente di essersi innamorati. Cominciarono una relazione, si sposarono e dall’amore tra Tina Cipollari e Kiko Nalli sono nati tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca.

Mattias Nalli: futuro tronista di Uomini e Donne?

Il più grande, Mattias, ha 15 anni e ha già le idee molto chiare: su Instagram il ragazzo ha moltissimi follower e in molti sperano di vederlo, una volta maggiorenne, come tronista proprio nella trasmissione che ha fatto scoccare la scintilla tra i suoi genitori.

Lo stesso Mattias, rispondendo ad alcune domande su Instagram, ha confermato di aver pensato a questo ipotesi e di essere propenso a seguire le orme della madre.

LEGGI ANCHE ——-> Chiara Nasti rivela la sua grande ossessione: “Lo faccio 4-5 volte al giorno”

LEGGI ANCHE ——-> Angela Nasti con il seno di fuori | Sembra di plastica | L’effetto orripilante

Mattias e il futuro nella musica: il successo di Nillas

Intanto il ragazzo ha già mosso i primi passi verso il suo futuro, esordendo sulla scena musicale. Nonostante la giovane età Nillas, questo il suo nome d’arte, ha precisato di aver creato i suoi brani senza l’aiuto di nessuno.

Mattias Nalli

Io sono un ragazzo che se vuole una cosa se la prende da solo. Non mi serve l’aiuto di mia madre, di mio padre o di nessuno. Quindi se io una cosa la voglio me la prendo da solo senza l’aiuto di nessuno. A me non piace il fatto che voi mettiate in mezzo miei
genitori perché sapete tutti chi sono, non mi piace che mettiate in mezzo i miei genitori sulla mia carriera musicale. Non mi piace, giornalisti, questa cosa mi fa davvero inca**are, perché i miei genitori in questa cosa non entrano affatto, quindi evitate di pubblicare str*nzate sul web e di farmi fare successo grazie a queste str*nzate. No,ragazzi, io il successo me lo guadagno attraverso la musica, non lo voglio attraverso i miei genitori, vi rimanga in testa questa cosa. Non mi avvicinate a nessun tipo di str*nzata varia.“, queste le sue dichiarazioni.

https://www.instagram.com/p/B_NSPBmKalS/?utm_source=ig_web_copy_link

Carattere deciso e pungente: pare proprio che Mattias sia un perfetto mix tra le personalità dei due famosi genitori.

Gestione cookie