Tina Cipollari e Kiko sono genitori di tre figli: il maggiore Mattias ha 15 anni ed ha ereditato la personalità decisamente forte e intraprendente della mamma, la celebre opinionista di Uomini e Donne.
Era il lontano 2000 quando Chicco Nalli, parrucchiere romano detto Kikò, scese le scale del programma di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi per corteggiare la tronista Zahida.
Il suo interesse, però, si concentrò sull’opinionista del programma, la bella vamp Tina Cipollari e i due annunciarono pubblicamente di essersi innamorati. Cominciarono una relazione, si sposarono e dall’amore tra Tina Cipollari e Kiko Nalli sono nati tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca.
Mattias Nalli: futuro tronista di Uomini e Donne?
Il più grande, Mattias, ha 15 anni e ha già le idee molto chiare: su Instagram il ragazzo ha moltissimi follower e in molti sperano di vederlo, una volta maggiorenne, come tronista proprio nella trasmissione che ha fatto scoccare la scintilla tra i suoi genitori.
Lo stesso Mattias, rispondendo ad alcune domande su Instagram, ha confermato di aver pensato a questo ipotesi e di essere propenso a seguire le orme della madre.
LEGGI ANCHE ——-> Chiara Nasti rivela la sua grande ossessione: “Lo faccio 4-5 volte al giorno”
LEGGI ANCHE ——-> Angela Nasti con il seno di fuori | Sembra di plastica | L’effetto orripilante
Mattias e il futuro nella musica: il successo di Nillas
Intanto il ragazzo ha già mosso i primi passi verso il suo futuro, esordendo sulla scena musicale. Nonostante la giovane età Nillas, questo il suo nome d’arte, ha precisato di aver creato i suoi brani senza l’aiuto di nessuno.
“Io sono un ragazzo che se vuole una cosa se la prende da solo. Non mi serve l’aiuto di mia madre, di mio padre o di nessuno. Quindi se io una cosa la voglio me la prendo da solo senza l’aiuto di nessuno. A me non piace il fatto che voi mettiate in mezzo miei
genitori perché sapete tutti chi sono, non mi piace che mettiate in mezzo i miei genitori sulla mia carriera musicale. Non mi piace, giornalisti, questa cosa mi fa davvero inca**are, perché i miei genitori in questa cosa non entrano affatto, quindi evitate di pubblicare str*nzate sul web e di farmi fare successo grazie a queste str*nzate. No,ragazzi, io il successo me lo guadagno attraverso la musica, non lo voglio attraverso i miei genitori, vi rimanga in testa questa cosa. Non mi avvicinate a nessun tipo di str*nzata varia.“, queste le sue dichiarazioni.
https://www.instagram.com/p/B_NSPBmKalS/?utm_source=ig_web_copy_link
Carattere deciso e pungente: pare proprio che Mattias sia un perfetto mix tra le personalità dei due famosi genitori.