Stasera tv | 26 aprile | Transformers, il primo capitolo della saga

Domenica 26 aprile alle ore 21.10 su Paramount Channel andrà in onda il primo capitolo della saga dei Transformers, con Shia LaBeoufe  Megan Fox.

Il 26 aprile alle ore 21.10 su Paramount Channel andrà in onda Transformers, primo capitolo dell’apprezzato franchise giunto ormai a ben cinque film, con Shia LaBeouf e Megan Fox, per la regia di Michael Bay.

Transformers | la trama del film

Secoli fa, sul pianeta Cybertron imperava una lotta tra Autobot, paladini di giustizia e libertà, e Decepticon, a caccia del potere assoluto. Quando un misterioso oggetto venne spedito sulla Terra, questi ultimi si ritrovarono a intraprendere un lungo viaggio, al fine di sbarcare sul pianeta e mettersi sulle tracce di questa fonte di energia perduta.

Mescolatisi e nascosti tra gli esseri umani, i robot continuano la loro lotta a chi si impossesserà prima dell’oggetto. Nel frattempo Optimus Prime, capo degli Autobot, entra in contatto con un giovane umano, Sam, che si imbatte per caso in uno dei suoi luogotenenti sotto forma di una brillante Chevrolet Camaro.

L’alleanza tra Autobot e umani, suggellata dall’amicizia tra Sam e Bumblebee (la Camaro), porterà le due specie a combattere fianco al fianco, con l’obiettivo comune di salvare l’umanità intera.

Transformers | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 26 Aprile 2020

Transformers | alcune curiosità sul film

Diretto nel 2007 da Michael Bay, celebre per le sue pellicole alquanto roboanti, Transformers è il primo capitolo della saga ispirata ai giocattoli Hasbro. Quattro sono i sequel che hanno visto la luce dopo questo primo adattamento cinematografico, l’ultimo dei quali arrivato in sala nel 2017.

Presentato in anteprima al Taormina Film Festival dal regista e il cast al completo, Transformers ha vinto due MTV Movie Awards e un Saturn Award per i Migliori effetti speciali.

Perché vederlo: il primo capitolo di una saga che ha segnato un’epoca.

Gestione cookie