Domenica 26 aprile alle ore 21.25 su Rai Uno andrà in onda il doppio appuntamento della fiction L’allieva 2 con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale.
Il 26 aprile alle ore 21.25 su Rai Uno andrà in onda il doppio appuntamento con la fiction L’allieva 2 con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. La Rai proporrà nuovamente la serie di successo, con un doppio appuntamento che andrà a concludere la seconda stagione.
Le riprese della terza, sono state interrotte a causa del coronavirus. Tutto il cast attraverso i social ha augurato al Paese e a tutti i colleghi di poter tornare alla normalità presto.
Ovviamente il pubblico è trepidante attesa di vedere i nuovi episodi con protagonista Alice Allevi, la giovane aspirante medico legale interpretata da Alessandra Mastronardi.
L’allieva 2 | Anticipazione ultima puntata
Nel primo episodio, Una lunga estate crudele, Alice intuisce, durante le indagini per il tentato omicidio di una regista teatrale, il motivo della ruggine tra Conforti ed Einardi: tra i due c’è una guerra che rischia di coinvolgerla. Nel corso delle indagini, che tirano in ballo anche Cordelia, la coinquilina di Alice, una formidabile intuizione scientifica dell’allieva svela il movente del tentato omicidio.
Il secondo episodio, In Controvento, invece, Claudio ha una proposta per Alice: accetterà di ufficializzare la loro relazione e di aprirsi al progetto di una famiglia con lei, a patto che Alice lasci l’Istituto. Alice resta di sasso: un aut aut così è impossibile da accettare. Nel frattempo, un delitto avvenuto su una barca a vela rende ancora più vicini l’allieva e il pm Einardi.
Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 26 Aprile 2020
L’allieva 2 | il cast
L’Allieva 2 è una coproduzione RaiFiction – Endemol Shine, per la regia di Fabrizio Costa. Tra gli attori protagonisti, Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale, Giorgio Marchesi, Dario Aita, Tullio Solenghi, Michele Di Mauro, Francesca Agostini, Emmanuele Aita, Claudi Gusmano, Anna Dalton, Pierpaolo Spollon, Chiara Ricci, Giselda Volodi, Jun Ichikawa, Marzia Ubaldi e Fabrizio Coniglio.