Raffaella Mennoia ha deciso di aprire il suo cuore e raccontare come sta affrontando la sua solitudine che si fa più forte nei giorni importanti, come quello del suo compleanno.
Uomini e Donne è tornato in onda da quasi una settimana con nuovo format incentrato sulla scrittura. Raffaella Mennoia, l’autrice braccio destro di Maria De Filippi, si è mostrata orgogliosa fin da subito del lavoro fatto dalla redazione.
L’autrice ha anche difeso il nuovo programma da chi ha parlato di un calo degli ascolti dovuto alla sola presenza di Giovanna Abate e Gemma Galgani. Tuttavia Raffaella Mennoia è spesso nell’occhio del ciclone.
Il braccio destro di Maria De Filippi si è spesso lamentata dell’invadenza degli haters sui social e della cattiveria di alcuni commenti sul suo profilo Instagram. Del resto, i mesi che Raffaella Mennoia si è lasciata alle spalle non sono stati semplici.
Raffaella Mennoia si sente sola in un giorno importante?
Sarà per questo che Raffaella Mennoia oggi affronta la solitudine e tutte le conseguenze della ‘quarantena’ obbligata. L’autrice ha scritto che, proprio oggi, nel giorno del suo compleanno, ha scoperto tutta la luce che ha dentro.
Non c’è età, secondo Raffaella Mennoia, per scoprire la luce che c’è in ciascuno di noi. Dunque Raffaella Mennoia affronta la solitudine fuori da Uomini e Donne con l’aiuto di tutti i messaggi di auguri che le stanno riempiendo il profilo Instagram.
Di sicuro la sospensione di Uomini e Donne a causa del Coronavirus in Italia, ha messo a dura prova il lavoro di Raffaella Mennoia e di tutta la redazione. Proprio per questo, a prescindere dal gradimento del pubblico, Raffaella è appara entusiasta di questo nuovo format.
Compleanno in ‘quarantena’ per l’autrice di Uomini e Donne
Proprio Raffaella Mennoia ha definito il nuovo Uomini e Donne “super-moderno”. Una versione nuova, in grado di far fronte alle difficoltà di questo momento complicato per il Paese.
Leggi anche -> Gemma Galgani non si regola | Uomini e Donne come fosse il Grande Fratello Vip
Leggi anche -> Armando Incarnato ha trovato il paradiso | Cavaliere di Uomini e Donne fa un passo indietro
Come trascorrerà il suo compleanno l’autrice di Uomini e Donne? Sicuramente oggi Raffaella Mennoia affronta e scaccia definitivamente la solitudine anche grazie agli auguri di tutti.