Parla Sarah Ferguson: “Ecco la verità sul litigio tra Kate e Meghan”

Per quale motivo hanno litigato le protagoniste del gossip inglese, le cognate Meghan e Kate, mogli dei principi William e Harry? Lo svela Sarah Ferguson.
Ricordate Sarah Ferguson, ex moglie del principe Andrea, figlio della Regina Elisabetta, e madre di Eugenia e Beatrice di York? L’ex membro della famiglia reale era anche una delle migliori amiche di Lady D: le due condividevano gioie e dolori della vita di corte.
La donna è quindi una fonte decisamente ben informata riguardo alle vicende che riguardano la Royal Family e dice la sua sulla lite tra Kate Middleton e Meghan Markle.
Il motivo del litigio tra Kate e Meghan: tutto per un vestito
In occasione di un’intervista rilasciata alla rivista australiana The Australian Women’s Weekly, Sarah Ferguson ha parlato del rapporto tra le due cognate, affermando che sono stati spesso i media britannici a metterle l’uno contro l’altra.
Inizialmente le due duchesse ce l’hanno messa tutta per andare d’accordo, ma alla fine il carattere forte di Meghan ha allontanato Kate. Il rapporto sarebbe precipitato durante i preparativi per le nozze dei duchi di Sussex.
La lite sarebbe cominciata durante le prove dell’abito da damigella di Charlotte, secondogenita di Kate e William. La Markle, nervosa e tesa, sarebbe scoppiata, provocando le lacrime di Catherine. Le cose sono peggiorate con l’attenzione mediatica e per questo, nel corso dell’intervista, Sarah Ferguson si è rivolta agli utenti dei social media pregandoli di agire con il giusto tatto.
LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus, si teme per la Regina Elisabetta: positivo anche un valletto
LEGGI ANCHE ——-> Regina Elisabetta, il piano per salvarla dal Coronavirus
Sarah Ferguson invita alla gentilezza e al rispetto sui social
“Credo fortemente nelle buone maniere e sul rispetto reciproco. L’odio in rete fa male ed è un circolo vizioso. Cerchiamo di essere tutti più gentili e rispettosi nei confronti degli altri e di non mettere le persone – soprattutto le donne – le une contro le altre. Riflettiamo sempre prima di cliccare ‘invia’”, queste le parole della Ferguson.
https://www.instagram.com/p/B_Adq1PFMmL/?utm_source=ig_web_copy_link
Le parole dell’ex moglie di Andrea confermano la rottura tra Meghan Markle e Kate Middleton. E l’allontanamento non favorisce certo il risanamento dei rapporti: Meghan si è trasferita a Los Angeles con Harry ed è pronta a riprendere la sua carriera di attrice, mentre Kate è rimasta a Londra per il suo ruolo di futura regina d’Inghilterra.