Florence Pugh | Protagonista di Don’t worry, Darling di Olivia Wilde

Stando a quanto riporta Deadline, Florence Pugh sarà diretta da Olivia Wilde nella sua prossima prova dietro la macchina da presa, intitolata Don’t worry, Darling.

Dopo il grande successo ottenuto con La rivincita delle sfigate, Olivia Wilde torna a cimentarsi con la regia, rivolgendosi questa volta a un genere alquanto diverso come il thriller psicologico.

Florence Pugh | Protagonista per Olivia Wilde, alla sua seconda prova dietro la macchina da presa

Stando infatti a quanto riportato da Deadline, la New Line Cinema starebbe per produrre questo nuovo lavoro firmato Olivia Wilde (chi è ** leggi qui la biografia dell’attrice). Protagonisti della pellicola la Florence Pugh di Lady Macbeth Piccole donne, Chris Pine (atteso anche nel prossimo Wonder Woman 1984) e Shia LaBeouf (impegnato in una nuova collaborazione con David Ayer). Inoltre una piccola parte dobvrebbe essere riservata anche alla stessa regista.

Leggi anche: Olivia Wilde | l’attrice del film di Clint Eastwood ha un futuro da regista

Leggi anche: Piccole Donne, come il nuovo film ha cambiato la percezione di alcuni personaggi

Don’t worry, Darling è la storia di una piccola comunità che vive isolata nelle zone desertiche della California. Siamo negli anni Cinquanta e una giovane casalinga si appresta a scoprire dei segreti sconvolgenti riguardo la sua esistenza solo in apparenza perfetta.

Don’t worry, Darling | Il nuovo progetto di Florence Pugh, attesa nell’Universo Marvel con Black Widow

Già sceneggiatrice del precedente La rivincita delle sfigate, Karie Silberman sarà impegnata alla scrittura anche di questo progetto, tenendo come riferimento un  soggetto a cura di Shane e Cary Van Dyke.

Nel frattempo la Pugh, già ampiamente apprezzata e conosciuta nel mondo di Hollywood, è attesa in uno dei titoli Marvel di maggiore richiamo, ovvero Black Widow (di cui qui è possibile vedere il trailer). Nata a Oxford il 3 gennaio 1996, la Pugh è una delle attrici britanniche più in auge in questo momento, dopo aver convinto tutti con la sua interpretazione di Amy March, che ha surclassato la ben più celebre Emma Watson.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Gestione cookie