Questa volta Fernanda Lessa riesce a commuovere il web e la sua toccante foto su Instagram arriva nei cuori di tutti i followers.
Oggi, 25 aprile 2020, giorno della Liberazione è un momento speciale per Fernanda Lessa che commuove il web e coglie l’occasione per raccontare il vero momento della sua liberazione dalla dipendenza dall’alcool.
Ha mosso polemiche la ex gieffina brasiliana da quando ha varcato la porta rossa di Cinecittà ma oggi Fernanda Lessa commuove il web. Lo fa pubblicando una foto sul suo profilo Instagram che arriva nei cuori di tutti i suoi followers.
Sceglie di pubblicarla oggi, 25 aprile 2020, non a caso, nel giorno della Liberazione e ritrae la sua vera liberazione dalla dipendenza dall’alcool.
Fernanda Lessa è una donna dalle tante sfaccettature e sicuramente una donna dalla forte personalità: sa essere schietta e diretta, usa la corazza del ‘testa a testa’ senza paura quando serve ma sa mettere a nudo anche le sue debolezze e le fragilità. La bravura della Lessa è stata quella di trovare forza e tenacia dalle sue debolezze e superarle.
Oggi Fernanda Lessa è libera e festeggia con il suo amato marito, pubblicando una foto in cui brindano con un cocktail su una spiaggia: “14 agosto 2018. Il mio personale giorno della liberazione. L’ultimo goccio. Da lì in avanti è stata una costante rivoluzione. Una rinascita”.
Insieme ad Antonella Elia, nella Casa del Grande Fratello Vip di sicuro Fernanda Lessa è stata una delle personalità più forte, capace di innescare dinamiche importanti nel gioco. Tipico solo delle donne da un imprinting di donne forti come lei.
Lo stesso conduttore del reality Alfonso Signorini, di fronte all’ennesima lite tra Fernanda Lessa e Antonella Elia, aveva fatto notare che le due donne sono più simili di quanto credono.
Entrambe hanno un passato di sofferenze, entrambe nascondono le fragilità dietro una apparente aggressività. Se Antonella Elia ha avuto una adolescenza in solitudine perchè orfana dei genitori, Fernanda Lessa ha raccontato di un rapporto molto difficile soprattutto con sua madre.
Per Antonella Elia c’è stata poi la maternità mancata che oggi porta con se come una ferita e per Fernanda Lessa si è aperto un capitolo buio fatto di dipendenza dall’alcool che oggi ha superato brillantemente.
L’abbraccio tra Fernanda Lessa e Antonella Elia ha segnato la condivisione delle sofferenze che hanno lasciato il marchio in due donne forti.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…