Fabio Testi, dopo la fortunata partecipazione al GF Vip non ha vissuto un grande momento: cosa è successo all’attore?
Ha vissuto un GF Vip da protagonista Fabio Testi, una quarta edizione vissuta nel panico vista l’esplosione della terribile emergenza Coronavirus che lo ha toccato molto da vicino.
Dopo il successo ottenuto nel reality show, per Testi qualcosa è cambiato e lo stesso attore lo esterna in una sua recente intervista.
Entrato nella casa del GF Vip in punta di piedi e con una settimana vissuta nel Tugurio, Fabio Testi è uscito dal reality da vero vincitore. Una strana quarta edizione quella vissuta in prima persona dall’attore che ha dovuto affrontare anche l’emergenza Coronavirus.
Ad esserne coinvolto è stato proprio il figlio dell’uomo, Fabio Junior, residente in Cina dove è partita la pandemia. Per Testi da quel momento il GF Vip era finito.
Il percorso dell’attore dentro la casa più spiata d’Italia è stato convincente, solido e intrigante ma dove non sono mancati momenti di tensione.
Testi, nel reality show, ha legato molto (dopo un’incomprensione) con la vincitrice Paola Di Benedetto ma ha regalato la sua spalla a tanti altri compagni d’avventura.
Una volta uscito dal programma l’attore ha confermato senza paura il flirt passato con Adriana Volpe, confermando la sua fama di playboy in passato.
Intervenuto ai microfoni de L’Italia s’è desta, Fabio Testi non si è nascosto e ha esternato tutta la sua preoccupazione per il COVID-19.
L’attore, protagonista della quarta edizione del GF Vip, ha raccontato i suoi pensieri una volta tornato alla vita reale.
“Quando sono uscito dalla casa mi sono reso conto di vivere in un mondo irreale, all’inizio pensavo fosse tutto uno scherzo“. Sono queste le parole con cui Fabio Testi ha iniziato la sua intervista parlando del Coronavirus.
Testi racconta la sua battaglia contro l’emergenza del Coronavirus: “Sto vivendo questa quarantena in Veneto, ma la cosa bella è che sono in continuo contatto con i miei figli in Cina, Austria e Londra“.
L’attore è passato sulla sua avventura al GF Vip: “Devi stare con il microfono attaccato 24 ore su 24, ti devi controllare. Lì ci si abbracciava e si stava insieme, ora…”
Un Fabio Testi preoccupato quello intervenuto a L’Italia s’è desta, ma fiducioso di uscire presto da questa terribile situazione.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…