Eva Henger , sotto la camicia niente: il video da censura della 47enne

Eva Henger ha di recente stupito i propri follower con un video su Instagram che ha mandato i suoi fan in visibilio.

Eva Henger – Fonte: Facebook

Eva Henger su Instagram

Spesso al centro della cronaca rosa, soprattutto per via del rapporto con la figlia Mercedesz Henger e la storia di quest’ultima con Lucas Peracchi, Eva Henger (leggi la sua biografia) ha di recente ammaliato i propri follower con un video in grado di mettere in mostra tutta la sua bellezza. A corredo del video, fatto davanti allo specchio della sua cabina armadio, la seguente didascalia “Buongiorno bella gente. La felicità non è una condizione a cui arrivare, ma un modo di viaggiare”. Un video che non è passato di certo inosservato, con Eva Henger che si mostra mentre indossa una camicia stretta in vita tramite una cinta e le gambe belle in mostra. A valorizzare il tutto i tacchi a spillo.

Numerosi i commenti a corredo del post da parte dei follower che non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con la Henger. Tra questi Massimo Boldi che le chiede: “Hai fatto un patto col diavolo?”. Con l’attrice che ha risposto: “Esatto” e le faccine sorridenti. Altri fan hanno invece aggiunto: “Splendide quelle gambe”, “Che spettacolo, tiri su il morale a tutti così”, “Che donna, sei eterna Eva”, “Sei assolutamente splendida e seducente”, “Che fisico, bella come un fiore Eva!”, “La felicità è anche ammirare quanto sei sempre più bella ed affascinante, incredibile”, “La classe è classe”, “donna da sogno, calda e passionale”.

Eva Henger – Fonte: Facebook

La quarantena di Mercedesz Henger

Se da un lato Eva Henger ammalia i propri follower con foto e video sui social, la figlia Mercedesz non è da meno. In quarantena assieme al fidanzato Lucas Peracchi, i due continuano a pubblicare momenti della loro quotidianità per la gioia dei propri fan. La storia d’amore fra i due, infatti, prosegue a gonfie vele.

LEGGI ANCHE ——–> Mercedesz Henger prima e dopo: la drastica trasformazione [FOTO]

LEGGI ANCHE ——–> Eva Henger, lato B da capogiro e costume striminzito: perfetta a 50 anni [VIDEO]

Spesso al centro dell’attenzione dei media per via dei rapporti con Eva Henger, Lucas Peracchi, nel corso di un’intervista rilasciata a Novella 2000 aveva dichiarato: “Tra me e Mercedesz non è mai successo nulla di violento. Sì, urla, strilli, magari è partito anche un calcio alla porta, ma nulla di più. Io non l’ho plagiata sensualmente come dice sua madre. Parlando così di sua figlia lascia intendere sia una poco di buono”.

Gestione cookie