Diletta Leotta spiazza tutti con dei gavettoni da urlo in casa con Daniele Scardina. Se la siciliana non può andare al mare, allora in qualche modo sarà questo ad andare da lei.
Nonostante la quarantena, per Diletta Leotta e Daniele Scardina la felicità e vita di coppia si trova al primo posto e per i due basta davvero poco, e alla base di tutto troviamo la necessità di stare insieme.
Daniele Scardina e Diletta Leotta stavano vivendo il loro amore lontani e messi alla prova dai chilometri e dal fuso orario di due modi diversi che adesso hanno trovato modo di viversi in pieno. La convivenza sta procedendo davvero a gonfie vele, ma il tutto non finisce qui.
“Fortunatamente sono con Daniele”
Diletta Leotta ha raccontato il modo in cui sta vivendo questa quarantena tra lavoro, fitness e soprattutto amore.
La siciliana e il fidanzato Daniele Scardina sono uniti da un importante sentimento ma anche passione per lo sport.
Non a caso, ecco che la siciliana nell’editoriale scritto per Leggo ha dichiarato: “Fortunatamente sto trascorrendo la quarantena con Daniele, che oltre a essere un campione di pugilato, è anche un perfetto personal trainer. Quando torno da Radio 105, è lui che stila per me il programma di allenamento: 40 minuti di esercizi, in cui non possono mancare stretching, yoga e il rilassamento posturale“.
Gavettoni e amore per Diletta Leotta
Nel corso di queste ore, Diletta Leotta ha deciso di condividere con i fan alcuni importanti momenti di gioco insieme al fidanzato Daniele Scardina.
Leggi anche -> Diletta Leotta pronta a rotolare sull’erba | Rimpianto il tempo perso
Leggi anche -> Diletta Leotta indossatrice aziendalista | Conduttrice tutta curve e non solo | Video
La conduttrice siciliana ha messo in terrazza una piccola piscina per rinfrescarsi ed ecco che arriva il primo gavettone del pugile! Subito dopo Diletta Leotta però ha incantato il web con delle inquadrature ad alta tensione, realizzando delle inquadrature sul suo corpo sempre prefetto grazie al quale ha già superato la prova costume… quale sarà, dunque, la mossa successiva per la conduttrice?