Coronavirus, trono over in lutto: morta la mamma di un ex cavaliere

Un terribile lutto ha colpito due ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi.

Il doloroso messaggio dei protagonisti del trono over

Protagonisti della dolorosa notizia sono Salvio e Luisa. I due hanno comunicato ai proprio follower la dipartita dell’amata mamma di Salvio attraverso un lungo post su Instagram.

https://www.instagram.com/p/B-ReB69I2Kg/

Da quanto si apprende, l’anziana signora che viveva in una Rsa, sarebbe stata colpita dal coronavirus: “E cosi fini te ne sei andata, il maledetto mostro ha portato via anche te in una di quelle maledette Rsa dove avrebbero dovuto preservarvi e tenervi in un ampolla Tu come tanti ..La sofferenza nella sofferenza e la rabbia tanta rabbia .quella di non poterti stare accanto .. Quando ti ho conosciuta pur avendo la tua patologia ho capito da subito la donna che eri .La bontà , .la solarità che emanavi e poi la dolcezza ..quella di una madre amorevole con tutti ..Una donna meravigliosa , non si poteva non amarti . Le tua mani calde che io accarezzavo e tu mi riscaldavi Tuo Figlio Salvio innamorato follemente di Te abbi cura lui da lassù Tua nipote Eleonora che adoravi, veglia su di lei”.

https://www.instagram.com/p/B_ZefuIIQjC/?utm_source=ig_embed

E ancora: “Se ne vanno mesti ,silenziosi come magari è stata umile e silenziosa la loro vita , fatta di lavoro e di sacrifici..Ci lasciano visi segnati da rughe profonde e vite vissute amando e insegnando l’ Amore vero verso la famiglia , i figli ..i nipoti .Ci lasciano avvolti in un lenzuolo , come Cristo nel sudario .Se ne vanno senza una Carezza, senza che nessuno gli stringesse la mano senza neanche un ultimo bacio Ci piace pensare che ancora ci Ascolti e ci Sorrid .i Ora sei un Angelo tra gli Angeli. Le mamme sono eterne ..Abbraccia la mia ..Ciao Silla Resterai sempre nei nostri cuori.

Gestione cookie