Chris Hemsworth è convinto che i film della Marvel faranno tornare la gente nelle sale cinematografiche nonostante il coronavirus.
L’attore Chris Hemsworth in questi giorni protagonista di un film Netflix Extraction, uscito ieri nel quale è un soldato speciale impegnato a salvare la vita del figlio di un potente criminale, è stato intervistato dall’Inquier.
Durante la chiacchierata con il giornalista, tra i vari argomenti che hanno trattato, ovviamente non poteva mancare la sua opinione riguardo l’apertura dei cinema nonostante il coronavirus. Questo argomento che sta tenendo banco da settimane, è motivo di preoccupazione non solo per il pubblico, ma anche per le case di produzione che temono di perdere milioni di dollari nell’accettare l’idea di far uscire i loro cavalli di razza durante questo periodo davvero nero.
Le dichiarazioni di Chris Hemsworth
Chris Hemsworth, l’interprete di Thor nell’Universo Cinematografico della Marvel, a tal proposito ha affermato:
“Sono sicuro che appena sarà possibile, con le pellicole giuste e un importante aiuto nel sistema di sicurezza, la gente non vedrà l’ora di tornare al cinema”.
L’attore ha continuato dicendo: “Sono consapevole delle preoccupazioni, del fatto che i film dell’UCM occupino “troppo spazio”. È pur vero però, che non sono gli unici film disponibili e pronti per essere immessi nei cinema. Ci sono anche altre alternative. Sta di fatto però che film come quelli della Marvel, apprezzati maggiormente sul grande schermo saranno un valido motivo per far uscire di casa le persone e farle tornare al cinema.”
Leggi anche: Tyler Rake | Chris Hemsworth svela alcuni segreti sul film
Leggi anche: Extraction | una nuova clip tratta dal film d’azione con Hemsworth su Netflix
Il successo di Avengers: Endgame
Pensandoci bene, le parole di Hemsworth hanno ragione da vendere. In fondo è passato solo un anno da quando il film Avengers: Endgame è uscito nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, riscuotendo un successo straordinario, sia di critica e sia al boxoffice.
Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui
I fratelli Russo grazie anche a questo film, sono diventati tra i registi maggiormente apprezzati di Hollywood e richiesti in molte produzioni. Alla luce della situazione nella quale riversiamo oggi, cosa sarebbe accaduto a questo grandioso successo, se fosse stato slittato di un anno?