Cecilia Rodriguez, la verità sull’addio a Francesco Monte: “Ho sentito…”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si raccontano al settimanale Chi tramite una diretta su Instagram, durante la quale la bella argentina, ha svelato particolari sul passato, quando stava con Francesco Monte.

La storia di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser 

Giovani, carini e in quarantena.  Sono Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, la coppia più innamorata del Grande Fratello Vip. Come sanno tutti, la fiamma si appiccò proprio tra le mura della casa più spiata d’Italia, mentre la sorella di Belen era fidanzata con Francesco Monte.

La bella Cecilia e il ciclista stanno trascorrendo questi giorni di quarantena nella bellissima e romantica cornice del Trentino, in una delle tenute del padre di Ignazio, il famoso ex ciclista su strada e pistard, Francesco Moser.

LEGGI ANCHE ——–>Francesco Moser contro Cecilia Rodriguez | Il video che incastra la sorella di Belen

LEGGI ANCHE –——->Cecilia Rodriguez ha una gran voglia | Confessione intima della sorella di Belen

Quella sensazione dentro di lei 

Proprio in queste ultime ore la coppia ha realizzato una diretta di Instagram per il settimanale di Alfonso Signorini, durante la quale si sono raccontati a ruota libera: “Peso 93 kg, rispetto ai 102 kg che pesavo a Milano prima di venire qui. La dieta di Checco, mio padre, la consiglio a tutti. Ridendo, dico che mi ci è voluta la quarantena per farmi lavorare”, ha subito detto Ignazio. Ma poi l’attenzione si è tutta indirizzata agli inizi della loro storia, quando i due erano ancora i concorrenti del Grande Fratello Vip: single lui, fidanzata lei…

Cecilia, in particolare ha confessato di aver sentito qualcosa dentro di lei, che le ha fatto capire di dover dire addio a Francesco Monte. Ecco cosa ha confidato la bella 30enne nata a Pilar:  “Io ero la più compromessa, ero fidanzata – ha puntualizzato Cecilia – Dopo alcuni giorni al GF Vip sentivo dentro di me cose strane. Quando mi sorrideva e mi passava vicino Ignazio, ho capito che qualcosa di importante stava succedendo. Quella volta ho ascoltato il mio cuore”.

https://www.instagram.com/p/B_QG7AlKdsN/?utm_source=ig_web_copy_link

I progetti per il futuro..

A questo punto interviene Moser: “Prima del GF qualche casino l’ho combinato con le donne. Su di lei mi dicevano: ‘Lei è super fidanzata, impossibile’. Pure lei continuava a dire: ‘Sono fidanzata…’. Poi ho capito che forse non ero il maschietto solo con cui giocare nel programma.”

Poi, ritornando al presente Cecilia ribatte: “Abbiamo iniziato a parlare di mettere su famiglia. E qui in Trentino potrebbe essere ideale. Su questo siamo d’accordo, cioè sul fatto di poter crescere un bambino qui. Sarebbe diverso crescerlo in un posto come Milano. A Santiago (figlio di Belen, ndr) non manca niente, è un genio. Però io lo crescerei in un posto come questo, dove siamo ora.”

E infine la domanda che tutti avrebbero fatto, ovvero quando arriva un bebè? “L’età c’è, l’amore c’è, il tempo pure. Insomma… c’è tutto”, ha dichiarato Cecilia mentre Ignazio fa un sorriso. Chissà se questa volta sia la volta buona: il paesaggio suggestivo e l’intimità della quarantena potrebbe portare i suoi frutti…

Gestione cookie