Dopo il Grande Fratello Vip, fa un mea culpa Antonella Elia e si definisce un animale con istinti primordiali.
Alla domanda di Adriana Volpe che le chiede cosa ha capito dall’esperienza del Grande Fratello Vip, Antonella Elia dice di essere un animale con istinti primordiali: “Il reality mi ha fatto capire che sono troppo istintiva”.
Mea culpa fuori dal GF Vip: Antonella Elia è un animale con istinti primordiali
La finalista del Grande Fratello Vip non ama il suo modo di essere e fa un autocritica: Antonella Elia si definisce un animale con istinti primordiali.
Il mea culpa di Antonella Elia, arriva durante la diretta Instagram di ieri, 24 aprile 2020, con Adriana Volpe: “Antonella che cosa ti ha insegnato l’esperienza del Grande Fratello?” “Il GF Vip mi ha fatto capire che sono troppo istintiva e l istinto va domato” risponde la ex gieffina.
Antonella Elia non è orgogliosa di aver ceduto alle tentazioni di scontro nella Casa, e l’ha dichiarato anche altre volte: “Sei una fuoriclasse hai tanta personalità e quando Signorini ti chiamava generale Elia aveva ragione perché sei stata fondamentale per creare delle dinamiche lì dentro nel bene o nel male” le dice Adriana Volpe.
La soldatessa replica: “Nessuna fuori classe Adriana, sono solo un animale che ha seguito gli istinti primordiali. L’unico ad avermi domata è il mio fidanzato Pietro”.
Dov’è Roberto Parli, il marito di Adriana Volpe?
Dopo aver parlato di Antonella Elia e del suo istinto, l’attenzione durante la diretta di Instagram si sposta su Adriana Volpe: “Dov’è tuo marito Adriana?” le chiede la sua ex coinquilina.
Finalmente Adriana Volpe fa chiarezza sulla attuale situazione con il marito: “Roby è in Svizzera e sarà li ancora per delle settimane. E’ lì perchè deve risolvere delle questioni ed è giusto che stia lì”.
La ex gieffina Adriana Volpe prosegue: “Io e Gisele siamo qui a Roma ma con il cuore con lui. Purtroppo siamo lontani ed abbiamo deciso di far vivere Gisele qui a Roma per non stravolgerle la vita e cercare, nonostante questa situazione anomala, di trasmetterle al massimo il senso di normalità. Quindi qui a Roma lei ha la sua casa, i suoi libri per fare la didattica a distanza”.
LEGGI ANCHE ——-> Enrica Bonaccorti contro Antonella Elia: parole al vetriolo
LEGGI ANCHE ——-> Antonella Elia lacrime struggenti dopo il GF Vip | “Sono io la vittima”
Sulla didattica a distanza, nella diretta interviene Pietro Delle Piane: “Ti capisco Adriana. Con me ed Antonella vive Filippo, mio figlio, che fa la prima elementare”.