Nuovi progetti per Maria De Filippi! Uno dei suoi programmi viene cancellato per far spazio a un altro show? Ecco le prime anticipazioni riguardo il cast e la data di inizio di questo attesissimo programma televisivo.
Amici 19 è finito da qualche settimana, ma Maria De Filippi non vuole abbandonare il suo pubblico in un momento così delicato. Portare la spensieratezza nella case degli italiani è la sua missione, per questo non vuole fermarsi.
La conduttrice aveva già svelato che a causa dell’emergenza per il Coronavirus avrebbe dovuto cambiare completamente la nuova fase della trasmissione, Amici All Star. A quanto pare le modifiche sono state effettuate e manca davvero poco al suo inizio.
Maria De Filippi ha già annunciato che per far andare in onda Amici All Star avrebbe dovuto apportare numerose modifiche nel rispetto delle norme attualmente in vigore. Non deve essere stato facile, ma a quanto pare ce l’ha fatta.
Molti di voi avranno sicuramente notato che nelle ultime ore Mediaset ha lanciato il promo ufficiale del programma. Sono due i dettagli che sono saltati immediatamente all’occhio. Il primo è il titolo, che è diventato Amici Speciali.
Il secondo è il sottotitolo: “Insieme per l’Italia“. Questo fa pensare che l’intento della conduttrice di riuscire a fare qualcosa per il nostro Paese e per la situazione che stiamo vivendo è stato messo in atto.
In queste settimane sono stati ipotizzati diversi nomi per il cast, che potrebbe rimanere un mistero fino all’inizio della trasmissione. Sembra quasi certa la presenza di Enrico Nigiotti, Alberto Urso, Michele Bravi e il ballerino Sebastian.
Vincenzo Di Primo probabilmente non potrà partecipare, perché è bloccato in America, e la stessa cosa potrebbe valere per Rafael Quenedit. Il dubbio rimane, invece, per il ballerino professionista Andreas Muller, compagno di Veronica Peparini.
Anche Javier Rocas potrebbe essere presente, visto che da pochi giorni si è trasferito a Roma in quarantena. Le modalità di sfida e la presenza dei professori per il momento rimangono un mistero.
Anna Pettinelli ieri ha intervistato Gaia Gozzi in diretta su Instagram e sono usciti fuori nuovi dettagli su Amici Speciali. L’ex professoressa di Amici 19 ha regalato qualche anticipazione, anche se non è ancora chiaro se sarà una dei protagonisti di questa nuova fase.
Amici Speciali inizierà ufficialmente il 18 Maggio, proprio come aveva già fatto capire Maria De Filippi pur non svelando ancora la data precisa. Anna Pettinelli ha aggiunto un dettaglio che ha sorpreso tutti sulla partecipazione di un cantante molto amato.
Stiamo parlando di Stash, ex professore di Amici 19, e vincitore della quattordicesima edizione. Probabilmente il cantante sarà in gara con gli altri protagonisti della trasmissione televisiva, ma per molti si tratta di un passo indietro rispetto alla sua carriera.
Dopo essere stato professore per due edizioni, tornare tra i banchi di scuola potrebbe essere complicato. Ma bisogna sottolineare che sicuramente si tratterà di una gara a scopo di intrattenimento, che potrà fare del bene in un momento così delicato.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…