Cellino San Marco è in festa e adesso Loredana Lecciso è felice. Tutto è stato dimenticato, e l’amore vive la sua nuova primavera.
La storia d’amore tra Loredana Lecciso e Albano Carrisi è sempre stata molto travagliata e segnata da delle crisi che l’hanno messa a dura prova. La presenza di Romina Power, inoltre, ha fatto in modo che il fardello da portare per la donna pugliese diventasse sempre più ingombrante.
Loredana Lecciso è stata etichettata in un certo qual modo come l’altra donna, il matrimonio tra Albano e Romina è stato considerato epico così tanto in tanti ancora oggi non si arrendono a un possibile ritorno di fiamma.
Albano Carrisi, però, ha fatto la sua scelta e, nonostante quello che i fan speravano per lui, il suo cuore l’ha condotto da Loredana Lecciso.
Loredana Lecciso senza freni
Albano Carrisi, dopo tanto gossip, ha fatto finalmente la sua scelta ufficializzando il ritorno di fiamma con Loredana Lecciso. In molti non lo credevano possibile, invece è successo davvero.
Loredana Lecciso ha raccontato tutto senza freni inibitori e, raccontandosi a DiPiù, ha dichiarato: “Il nostro riavvicinamento c’è stato prima ancora che scoppiasse questa epidemia. Ci siamo ritrovati, ma è stato come se mai i nostri veri sentimenti si fossero interrotti. È successo e basta, Al Bano del resto è l’unico uomo della mia vita, la nostra famiglia, i nostri figli sono il collante più grande, sono il centro del mio mondo“.
Albano e Loredana ci provano di nuovo
Albano Carrisi ha sempre cercato di seguire la voce del suo cuore e, ascoltandola bene, si è reso conto di come questo parlasse solo di Loredana Lecciso.
Romina è una figura importante nella vita del cantante, un amore indimenticabile, ma non quello con cui vuole vivere adesso.
Loredana Lecciso ha fatto breccia, ancora una volta, su Albano Carrisi e la coppia ha deciso così di uscire allo scoperto: “Ma non siamo più ragazzini, non siamo più quelli dei colpi di testa. Siamo adulti, maturi, consapevoli, il nostro amore ora è più tranquillo. Non vorrei parlare di ritorno di fiamma, Albano e io non abbiamo più l’età della passione ardente, ma certamente non posso negare che siamo di nuovo uniti, siamo complici come forse non eravamo mai stati nella nostra vita– conclude Loredana Lecciso -. Prima i figli erano piccoli, abbiamo fatto tanti errori, so che in passato l’ho anche deluso, me ne dispiace, ma ora è tutto molto diverso“.