Andata in onda ieri sera, la nuova Fiction Rai intitolata Vivi e lascia vivere, ha conquistato subito il pubblico. Protagonista è Laura interpretata da Elena Sofia Ricci.
“Vivi e lascia vivere”, il ritorno di Elena Sofia Ricci
La prima puntata, andata in onda ieri sera, della nuova fiction Rai è piaciuta. Bene anche l’interpretazione di Elena Sofia Ricci nel ruolo di Laura Ruggero. Ma andiamo per ordine e vi raccontiamo cosa si è visto ieri. La protagonista è Laura una donna che vive a Napoli e lavora come cuoca all’interno di una mensa. La donna è sposata con Renato, che di mestiere fa il musicista. La coppia ha tre figli: i piccoli Nina e Giovanni e Giada, la più grande. Tra mamma e figlia il rapporto è pieno di conflitti. Laura deve affrontare i figli svelando loro una terribile verità: quella della morte del loro padre. Le strade cambiano e tanti destini si incrociano. Laura, dal passato oscuro e misterioso, deve rimboccarsi le maniche e diventare anche il padre dei loro figli.
Leggi Anche -> Barbara D’Urso sulla morte della madre | L’aneddoto mai raccontato
Leggi Anche -> Barbara D’Urso amore folle | La dedica : “Ho sognato…”
Quale futuro per questa famiglia?
Nelle puntate che non abbiamo ancora visto molti saranno gli elementi di discussione. La storia inizierà ad evolversi. Si alimenteranno dinamiche, strategie e comportamenti. Entreanno anche nuovi personaggi come Massimo Ghini (nel ruolo di Toni). Laura sarà obbligata a cambiare vita e a prendere delle decisioni stravolgenti. Nel quarto episodio, il focus si concentra sul sempre teso rapporto tra la mamma Laura e la figlia Giada. La figlia sembra avere molti scheletri nell’armadio e la madre farà di tutto per capirli. Il rapporto collasserà al punto che i rapporti diventeranno sempre più delicati e tesi. La giovane figlia, Giada, compierà un gesto importante: andrà via da casa. Nello sconforto, la mamma, cercherà di ricostruire, pezzo per pezzo, i cocci della sua esistenza che al momento è in frantumi.