Da oggi è disponibile in streaming sulla piattaforma Netflix il film action Tyler Rake, con protagonista Chris Hemsworth. La star ha raccontato come si è preparato per combattere un esercito di bambini nel film.
Da oggi, venerdì 24 aprile, è disponibile in streaming sulla piattaforma Netflix il film action Tyler Rake, interpretato dalla star Chris Hemsworth. L’attore ha raccontato come si è preparato per affrontare le scene in cui avrebbe dovuto combattere contro alcuni bambini soldato.
Tyler Rake | la preparazione di Chris Hemsworth
Diretto dal regista Sam Hargrave, il film Tyler Rake vedere Chris Hemsworth impegnato fisicamente in una fitta serie di combattimenti. Se la maggior parte di questi lo pone contro degli avversari adulti, l protagonista in alcune occasioni si trova a dover combattere contro un nemico che utilizza un esercito di bambini soldato. Questo ha obbligato l’attore a sperimentare una modalità di combattimento completamente diversa, come ha raccontato in una recente intervista a Cinemablend: “Doveva essere diverso rispetto al combattimento con gli adulti. Sam l’ha organizzato e coreografato ed è stato un continuo domandarsi come potevamo renderlo su schermo nel modo migliore”.
Leggi anche -> Chris Hemsworth | Come si allena in casa il Dio del Tuono
I bambini soldato
Anche il regista Sam Hargrave ha raccontato di come il cast abbia dovuto lavorare molto su quella scena, che rappresenta un momento decisivo per comprendere la personalità e la morale del protagonista Tyler Rake: “L’intenzione di quella scena era molto diversa dalle altre. Dovevamo svelare la personalità del personaggio. Il modo in cui Chris avrebbe reagito con persone adulte sulla sua strada, è stato molto diverso diverso rispetto a come avrebbe fatto con i bambini”.
La morale del protagonista
Se infatti l’antagonista del film non ha alcun problema a sfruttare dei bambini per perpetrare crimini ignobili, utilizzandoli addirittura come esche e gettandoli giù dai tetti, il protagonista Tyler Rake sceglie di risparmiare la vita ai suoi giovani soldati che vorrebbero ucciderlo.