Tom Holland e la straordinaria sorpresa di compleanno

Celebre per aver indossato il costume rosso blu dell’uomo ragno, Tom Holand è stato ospite di una puntata alquanto particolare del Jimmy Kimmel Live da casa.

Nonostante il periodo di lockdown e isolamento, i programmi live show non si fermano. Ecco allora che Jimmy Kimmel ci regala un’altra delle sue perle grazie a un ospite eccezionale e alla sua intervista ancora più imperdibile.

Tom Holland fa una sorpresa di compleanno al figlio di Jimmy Kimmel

Stiamo parlando di Tom Holland, l’ultimo (in ordine cronologico) e apprezzatissimo interprete di Spider-man, che ha partecipato a una nuova puntata del programma – svolto in questi giorni da casa – attraverso una video chiamata con il simpatico presentatore.

Leggi anche: Cherry | Joe Russo prende in giro Tom Holland per la performance nel film

Leggi anche: Spider-Man 3 | 5 cattivi con cui Tom Holland potrebbe confrontarsi

Il giorno stesso dell’incontro, il figlio di Kimmel, Billy, grande appassionato di Spider-man, compiva tre anni. Motivo per il quale Holland, da sempre molto attento ai desideri dei più piccoli, ha deciso di fargli una bellissima sorpresa (visibile nel video a fondo pagina).

Tom Holland in versione Spider-man da casa

Ecco allora comparire sullo schermo niente meno che Peter Parker, in versione supereroe (da casa!), a fare gli auguri al bambino. Visibilmente emozionato e intimidito dall’apparizione del suo beniamino, Billy ha potuto così festeggiare un compleanno indimenticabile.

L’ultima pellicola che ha visto protagonista lo Spider-Man di Holland (da molti ritenuto perfetto), subito dopo Avengers: Endgame, è stata Spider-man: Far from home, nel luglio 2019, per la regia di Jon Watts, al fianco di Zendaya, Marisa Tomei e Jake Gyllenhaal. Nel film, Peter Parker è alle prese con la perdita del mentore e collega vendicatore Tony Stark (qui unesclusivo easter egg sull’amato supereroe).

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

E ora non resta che godersi la simpatica intervista con tanto di sorpesa finale!

Gestione cookie