Stasera in tv | 25 aprile | Sogno o son desto, lo show di Massimo Ranieri

Sabato 25 aprile alle ore 21.25 su Rai Uno andrà in onda il programma televisivo Sogno o son desto condotto da Massimo Ranieri. 

Il 25 aprile alle ore 21.25 su Rai Uno andrà in onda il programma televisivo Sogno o son desto condotto da Massimo Ranieri, nel quale verranno riproposti i momenti più belli dello show andato in onda qualche anno fa.

Tanti amici del noto conduttore, cantante e ballerino saliranno sul palcoscenico per condividere uno dei momenti più belli e indimenticabili della storia della televisione italiana degli ultimi tempi. Scopriamo insieme quali saranno i momenti che il pubblico di Rai Uno potrà vedere.

Sogno o son desto | la replica dello show

Continuano le repliche dei programmi di maggiore successo sulle reti Rai a causa del coronavirus che ha bloccato qualsiasi tipo di programma in diretta o registrato. Dopo i successi di Fiorello e Roberto Bolle, questa settimana è il turno del grande cantautore napoletano e showman Massimo Ranieri.

Le esibizioni riproposte nel corso della serata vedranno l’artista partenopeo celebrare i suoi brani più famosi come Se bruciasse la città, Rose Rosse e tanti altri, in duetto o da solita con un corpo di ballo.

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 25 Aprile 2020

Sogno o son desto | gli ospiti dello show

Gli ospiti che hanno preso parte alla trasposizione televisiva dell’ omonimo spettacolo teatrale e che delizieranno gli spettatori durante la serata vedranno: Franco Battiato, Francesco De Gregori, Andrea Bocelli, Stefano Bollani, Gino Paoli ed Edoardo Bennato.

Durante la serata ci sarà spazio per la danza, la musica, la recitazione e l’arte. Sarà anche un modo per ricordare grandi donne e uomini della storia dello spettacolo come Lucia Bosè.

Perché vederlo: Sarà un’ottima occasione per vedere uno spettacolo con la S maiuscola, come non se ne vedono più. Un grande Massimo Ranieri accompagnato da altrettanti talentuosi e famosi artisti saranno una gioia per gli occhi e le orecchie.

Gestione cookie