Stasera in tv | 25 aprile | Agente 007 – Moonraker Operazione Spazio

Sabato 25 aprile alle ore 21.30 su Tv 8 andrà in onda il film Agente 007 – Moonraker Operazione Spazio con Roger Moore nei panni del protagonista.

Il 25 aprile alle ore 21.30 su Tv 8 andrà in onda il film del 1979 Agente 007 – Moonraker Operazione Spazio con Roger Moore, Lois Chiles, Richard Kiel e Michael Lonsdale.

Agente 007 – Moonraker Operazione Spazio | la trama del film

James Bond riesce a scamparla dall’ennesimo tentativo di omicidio, ovviamente orchestrato da un’amante passionale e pericolosa. Rientrato a Londra dopo la rocambolesca fuga, viene incaricato di scoprire che fine abbia fatto lo Space Shuttle chiamato Moonraker. Questo appartiene al miliardario Hugo Drax, a capo di una potente azienda aerospaziale ma dalle losche mire.

Quando Bond lo scopre, inizia la sua vera missione. Supportato dai vari e imprescindibili gadget per cui è famoso, il celebre agente segreto al servizio della regina farà di tutto per bloccare il piano criminale che prevede lo sterminio dell’intera umanità tramite il rilascio di un gas nervino.

Agente 007 – Moonraker Operazione Spazio | il trailer del film

https://www.youtube.com/watch?v=yfJ-UJ-Oz7E

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 25 Aprile 2020

Agente 007 – Moonraker Operazione Spazio | alcune curiosità sul film

Diretto nel 1979 da Lewis Gilbert (Agente 007 – Si vive solo due volte), Agente 007 – Moonraker Operazione Spazio è la quarta pellicola dedicata al personaggio di James Bond. A vestirne i panni, il britannico Roger Moore, impegnato a sconfiggere un piano criminale di portata mondiale.

Il titolo precedente, La spia che mi amava, anticipava il ritorno di 007 in Solo per i tui occhi, ma si optò invece per Moonraker per sfruttare l’onda del successo della saga di Star Wars. L’mbientazione spaziale data dall’omonimo romanzo di Ian Fleming, da cui il film è tratto, sembrava facesse proprio al caso.

Perché vederlo: il quarto titolo dedicato alla spia più famosa al servizio della regina, James Bond, incarnato dal very british Roger Moore.

Gestione cookie