L’orgasmo è a tutt’oggi considerato un vero e autentico tabù, oltre che un miraggio per moltissime donne. In realtà esistono delle posizioni che possono aiutare concretamente a raggiungerlo. Vediamo quali…
L’orgasmo è stato molto mitizzato nel corso del tempo ed è spesso al centro di numerosi dibattiti e di chiacchiere, non solo femminili. Se infatti da un lato le donne si consultano con le amiche, o in maniera anonima sul web, per ottenere qualche consiglio per raggiungerlo con facilità, dall’altro gli uomini hanno sempre paura che la propria partner non possa raggiungerlo e che, con l’obiettivo di non ferirli, lo finga. Ma niente paura: esistono in realtà delle posizioni che possono aiutare concretamente la donna a raggiungerlo senza grandi difficoltà. Vediamo insieme quali sono quelle più efficaci per raggiungerlo.
La posizione più efficace per giungere con più facilità all’orgasmo è forse anche la più banale: si tratta q del missionario, dal momento che permette una reale stimolazione al piacere femminile. Ottima in questa direzione è anche la penetrazione da dietro, che in realtà non è una delle posizioni preferite soltanto dagli uomini, ma anche da tutte quelle donne che amano la penetrazione più profonda. Utile è anche quella di fianco, secondo la quale ci si stende per l’appunto su un fianco, guardandosi negli occhi. Lei deve alzare una gamba per permettere la penetrazione ed è proprio questo atteggiamento che rende ancora più vicini i partner, donando al loro rapporto un tocco ulteriore di intimità e di coinvolgimento.
Molto stimolante è anche quella della tarantola, secondo la quale lui deve rimanere seduto sotto, mentre lei deve sedersi sopra con la schiena inarcata. In questa maniera si consolida lo sfregamento del clitoride sull’addome dell’uomo. Non bisogna poi dimenticare la posizione dell’amazzone, che in realtà è molto simile alla classica posizione con lei sotto e lui sopra, ma con una piccola variante: lei si deve mettere a cavalcioni e inarcare la schiena, permettendo in tale maniera al compagno di toccare con il pene il clitoride. Un altro gran classico è lo “smorza candela”, ovvero con lui sotto e lei sopra: difatti è ideale per stimolare l’orgasmo dal momento che la donna può in tale maniera controllare i movimento e gestire la profondità della penetrazione oltre che stimolare il clitoride.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…