Rita Rusic - meteoweek
Un drammatico evento ha scosso la sua vita: Rita Rusic è stata derubata, così come racconta in una diretta su Instagram.
Pedinata per mesi, così Rita Rusic è stata derubata di tutto in un minuto nel suo appartamento in America. Un episodio della sua vita talmente traumatico che la donna è stata poi curata da uno psichiatra.
La donna d’acciaio e dal carattere integerrimo ha mostrato un altro lato di sè: Rita Rusic è stata derubata e l’evento è stato veramente molto drammatico nella sua vita.
L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è entrata a far parte del gioco di canale 5 mostrandosi in apparenza come una ‘bomba sexy’ che avrebbe sedotto tutto gli uomini della Casa. In realtà è stato tutto fumo e niente arrosto: Rita Rusic si è subito messa ai fornelli e da bomba sexy è passata a perfetta massaia di Casa.
Lo stesso è accaduto per la sua corazza di apparente sicurezza : Rita Rusic si è sempre mostrata forte al punto di guadagnarsi il titolo di ‘lady di ferro’, con pochissimi attimi di cedimento emotivo al Grande Fratello Vip.
Eppure anche questa sicurezza è solo apparenza perché la stessa Rita Rusic confessa un drammatico episodio della sua vita.
Rita Rusic è stata derubata: l’episodio ha scosso così tanto la lady di ferro che, per superare il periodo di paure e fragilità che l’hanno toccata, è ricorsa alle cure di uno psichiatra: “La volta più grave è quando sono andata da uno psichiatra perché ho subito un furto in America. In un minuto e 38 secondi mi hanno rubato tutto, dalla cassaforte agli oggetti. Mi sono sentita tanto vulnerabile. La polizia mi ha detto che sono stata seguita per due mesi e che probabilmente mi tenevano d’occhio anche dopo“.
A raccontarlo è la stessa Rita Rusic su Instagram: “Per carattere ho una grande forza e energia, tendo sempre a raggiungere l’obiettivo o meglio, a provarci. Ma ho vissuto momenti molto difficili che mi hanno fatto sentire come svuotata, come quando ti svegli e credi che il futuro non ti riservi più niente“.
“Mi svegliavo piangendo, mi sentivo insicura. In tre giorni decisi di trasferirmi e andai in un appartamento più piccolo al 57esimo piano di un grattacielo. Cambiare fa bene“ così si confessa Rita Rusic ai suoi followers.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…