Ognuno vive la propria quarantena e ogni vip racconta o condivide la sua. La più maliziosa fino a ora? Quella di Miriam Leone…
Da Miss Italia al successo al cinema e in tv
L’attrice siciliana deve alla sua bellezza e alla vittoria al concorso di Miss Italia il biglietto d’ingresso nel mondo dello spettacolo, ma poi con impegno, esercizio e talento si è conquistata il suo posto al sole, di tutto rispetto, sul grande ma soprattutto sul piccolo schermo. Il suo ultimo successo? 1994, la serie tv di Sky in cui interpreta la showgirl Veronica Castello, intraprendente e senza scrupoli.
Leggi anche —-> Miriam Leone, scatto da censura nella sua casa da sogno [FOTO]
Miriam Leone ha un bellissimo rapporto con i suoi follower su Instagram e per quanto discreta, ama condividere con loro la sua quarantena. Uno degli ultimi scatti postati sul social ha suscitato vivissimo apprezzamento da parte dei fan, raggiungendo un numero altissimi di like.
Miriam Leone, topless “fiorito” in quarantena. E i fan…
Del resto, come poteva essere altrimenti? Nello scatto, Miriam si mostra con indosso solo un paio di jeans a vita bassa e un enorme mazzo di fiori a coprire il seno nudo: un topless solo accennato e anzi, nascosto dalla folta… vegetazione, con solo il sideboob, voluto o meno non si sa, a stuzzicare la fantasia dei suoi ammiratori. Che, con occhio di lince, non hanno notato solo le sue grazie…
Leggi anche —-> Miriam Leone esagerata in corpetto: l’attrice come non l’avete mai vista
Mozzafiato anche senza trucco
Nella foto, infatti, Miriam ha i capelli bagnati, segno che è appena uscita dalla doccia, ed è quindi completamente struccata, pur risultando sempre bellissima, cosa che i follower non hanno mancato di farle notare, complimentandosi non solo per la sua bellezza ma anche per la sua semplicità e naturalezza.
Bellissima e autoironica: praticamente perfetta!
Ai suoi fan su Instagram, Miriam non nasconde niente, neppure quanta cura si stia prendendo di sé. A corredo di un altro scatto postato, che la ritrae riflessa nello specchio in tutta la sua avvenenza, ha scritto: “Lo specchio della mia quarantena.
Un format. Ah, sono confinata senza pinzetta per le sopracciglia, ve lo dico“, aggiungendo poi gli hashtag #italiatiamo #loveyourself #sharelove #goodenergy #accussìquarantenaversion #stiamoacasa”. Non solo super bella, ma anche autoironica e divertente!