Meghan Markle (Foto di Sussex Royal/Instagram) e Lady Diana (Foto di Kensington Royal /Instagram)
Lady Diana e il principe Carlo avevano una figlia segreta? Pare di sì, secondo parte della stampa scandalistica, e Meghan Markle l’avrebbe incontrata.
Da tempo i media raccontano che William e Harry non sarebbero gli unici figli nati dall’unione tra il principe Carlo e Lady Di: a precederli sarebbe stata una ipotetica sorella maggiore, oggi quarantenne, concepita dai principi di Galles prima del Royal Wedding del 1981. Questa giovane donna si chiamerebbe Sarah Spencer, vivrebbe in America, e avrebbe ereditato dalla madre occhi azzurri, capelli biondi e tratti delicati. I tabloid si spingono ad affermare che Diana e Sarah siano due gocce d’acqua.
Secondo The Globe, Meghan e Sarah si sarebbero incontrate lo scorso anno durante il viaggio dei duchi del Sussex in Nuova Zelanda. Un incontro avvenuto nel riserbo più totale tra le due donne, che si sarebbero piaciute molto. Anzi, Sarah avrebbe trovato “semplicemente adorabile“, secondo il racconto di una fonte, la moglie del “fratello” che, si sa, ha una specie di ossessione per Lady Diana.
Ma come è nata questa leggenda metropolitana? Anzi, come è nata Sarah? Se pensate che Carlo e Diana abbiano ceduto alla passione in uno dei soli 13 incontri che hanno preceduto le nozze, siete decisamente fuori strada: vista la loro incomunicabilità, sarebbe stato davvero improbabile.
La “leggenda” attorno alla nascita di questa giovane donna è degna della migliore spy story: la regina avrebbe preteso che venissero testate verginità e fertilità della promessa sposa del figlio, futuro re. Così, in seguito a una accuratissima visita medica del medico di corte, Sir George Pinker, alcuni ovuli della principessa Diana vennero fecondati con il seme del principe Carlo. Avvenuto il concepimento, la sovrana diede ordine di distruggere tutto ma, ecco il colpo di scena, un non ben identificato medico del team disubbidì e impiantò gli ovuli fecondati nella propria moglie facendole portare a termine la gravidanza!
Davvero una storia che lascia senza fiato! Pare che Harry e Meghan non siano stati i soli a incontrare Sarah: anche William e Kate Middleton avrebbero fatto la sua conoscenza, secondo i bene informati per convincerla a rinunciare a eventuali pretese sul trono, che dopo Carlo spetterebbe a William, primogenito dei principi di Galles. Ma qui casca l’asino: eventuali pretese da parte di Sarah cadrebbero nel vuoto, perché la legge di successione è molto chiara e ha sempre proceduto in linea esclusivamente maschile. Certo, è stata cambiata per includere anche quella femminile poco prima della nascita del principe George, ma non si può applicare in maniera retroattiva prima di quella data.
Allo stesso modo, non avrebbe valore neppure l’eventuale pretesa dell’altro presunto erede, il figlio naturale che secondo un’altra leggenda metropolitana Camilla avrebbe avuto da Carlo ai tempi della loro frequentazione. Simon Charles Dorante-Day da tempo rivendica il diritto di primogenitura e avrebbe anche avviato un procedimento legale per tutelare il suo diritto. Anche in questo caso, tuttavia, la legge di successione non lo aiuta perché stabilisce che siano considerati eredi solo i figli concepiti durante le nozze.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…