E se Mark Wahlberg avesse fatto parte dei Men In Black?

Come sarebbe stato secondo voi se invece di Tommy Lee Jones avessimo trovato Mark Wahlberg al fianco di Will Smith in Men In Black 3?

Secondo quanto rivelato dallo stesso Barry Sonnenfeld, regista del terzo capitolo dell’amato franchise sugli “uomini in nero”, Mark Wahlberg (atteso nella prossima serie HBO) era stato preso in considerazione al posto di Josh Brolin (protagonista del prossimo Dune).

Mark Wahlberg poteva essere la versione giovane di Tommy Lee Jones in Men In Black 3

In un’intervista su ReelBlend (podcast di CinemaBlend), il cineasta ha parlato di come inizialmente per l’agente K – interpretato a Tommy Lee Jones nella versione più matura – si era pensato a un attore alternativo.

Leggi anche: Spenser Confidential | il trailer del film d’azione con Mark Wahlberg

Leggi anche: Mark Wahlberg | 5 film dell’attore da rivedere

Uno degli agenti più potenti che ci siano è un ragazzo di nome Ari Emanuel – ha spiegato Sonnenfeld, soffermandosi sul prestigio di quest’ultimo che è “a capo della William Morris Endeavor ed è anche un buon amico di Mark Wahlberg”.

Voleva davvero che Mark Wahlberg interpretasse il giovane Tommy Lee Jones. Penso che Mark avrebbe fatto un lavoro ottimo. Ma penso anche che Brolin sia nato per interpretare Tommy”. E come dargli torto…

Men In Black 3 | Gli agenti J e K alle prese con i viaggi nel tempo

Al di là dell’indiscutibile somiglianza, Brolin fa un lavoro eccezionale nel rendere il personaggio alla stessa identica maniera, burbera e simpatica, di Jones

Nel terzo capitolo del franchise nato nel lontano 1997, che vede protagonisti Will Smith e Jones, gli agenti J e K sono addirittura alle prese con un ritorno al passato. Il salto temporale è necessario a J per scoprire alcuni segreti dell’universo e riuscire così a salvare l’amico e collega K.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

 

Gestione cookie