Tradizione vuole che spesso gli attori impegnati in set più caratteristici, portino via da questi alcuni oggetti come ricordo. Chris Hemsworth è uno di loro.
A chi non verrebbe la tentazione di impossessarsi di qualche simpatico e memorabile gadget, se ne avesse la possibilità? E se addirittura si trattasse di oggetti appartenento all’Universo Marvel?
Chris Hemsworth al Jimmy Kimmel Live rivela di possedere Mjolnir e Stormbreaker
Ecco, in un’intervista durante il Jimmy kimmel Live (visibile in fondo alla pagina), Chris Hemsworth – protagonista del nuovo film Netflix, Extraction – ha rivelato di possederne più d’uno. Tra questi, spiccano ovviamente una copia del Mjolnir (il celebre martello di Thor) e una dello Stormbreaker (l’ascia).
Leggi anche: Extraction | una nuova clip tratta dal film d’azione con Hemsworth su Netflix
Leggi anche: Extraction | Chris Hemsworth e il grande spavento sul set del film Netflix
Gli oggetti, gelosamente custoditi a casa sua in Australia, provengono da alcune delle pellicole da lui interpretate, nello specifico Thor e Avengers.
La stessa moglie di Hemsowrth, l’avvenente Elsa Pataky, aveva detto la sua in merito, sottolineando come il consorte scelga “sempre i posti migliori in casa”. Veniamo così a scoprire che, quando possibile, l’attore si appropria anche di più di una semplice copia dei suddetti memorabilia.
Chris Hemsworth | Il Dio del Tuono è atteso nel prossimo Thor: Love and Thunder
Beh che dire, in fondo con tutto quello che Thor ha fatto nel corso di questi anni – compreso l’ingrassare e intrattenerci con eccentriche canzoni suonate con l’ukulele – si è meritato di avere una piccola ricompensa.
L’ultima pellicola (mentre si attende Thor: Love and Thunder per la regia di Taika Waititi), in ordine cronologico, che lo ha visto protagonista è Avengers: Endgame, diretto da Anthony e Joe Russo, nel quale il Dio del Tuono (vediamo qui come si allena) ha dovuto vedersela con la potenza di Thanos e la ricerca della Gemme dell’Infinito.
Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI
Ma andiamo ad ascoltare dalla voce dello stesso Hemsworth altre imperdibili curiosità…