Sui social circola la notizia di Beatrice Valli in ospedale, ma fortunatamente la situazione è sotto controllo. La nota influencer, ex corteggiatrice di UOmini e Donne sta per diventare mamma per la terza volta.
Sono giorni che Beatrice Valli chiacchiera sui social attraverso le sue stories con i suoi follower e racconta di sentirsi molto stanca e per niente in forma.
La sensazione di mancanza di energie potrebbe essere legata alla gravidanza: la futura moglie di Marco Fantini, infatti, è ad un passo dal mettere alla luce la loro seconda bambina.
Nella giornata odierna i dolori sono aumentati e la stanchezza si è fatta sentire in modo maggiore, così Beatrice Valli ha deciso di recarsi in ospedale per un controllo ed essere sicura che tutto stesse procedendo bene.
Per quanto riguarda la gravidanza, pare che non ci sia alcun problema e che le cose stanno procedendo per il meglio. Forse la bambina ha fretta di venire al mondo? Beatrice è molto vicina al parto: la scadenza è fissata per il 10 maggio.
Ma è probabile che non ci sarà bisogno di aspettare quella data. a comunicarlo è proprio Marco su Instagram. Anche Beatrice ha postato una foto dall’ospedale mentre è intenta a fare il tracciato e ha scritto: “Piccolo controllo, oggi non sto per niente bene e ho preferito farmi visitare… Non manca tanto ma ora torno a casa. Tornerò presto mi sa”.
Il suo compagno invece ha scritto: “Pensavamo fosse arrivata l’ora di vedere Azzurra, ma ci ha fatto uno scherzetto”. Poi ha precisato con gioia: “Non potete capire l’ansia, ma una bella notizia me l’hanno data. Potrò entrare durante il parto, sono super felice. Adesso la Bea mi ha scritto, mi ha detto che la rilasciano perché non è ancora l’ora. Ma Azzurrina ha tanta voglia di uscire, quindi manca mi sa qualche giorno per vederla. Non vedo l’ora”.
A quanto pare anche Azzurra non vede l’ora di conoscere il resto della famiglia. Marco potrà quindi assistere al parto, cosa che non era possibile fino a qualche giorno fa: Costanza Caracciolo e Clio Make Up hanno partorito senza il conforto dei propri compagni, a causa dell’emergenza Coronavirus.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…