Barbara D’Urso, durante la diretta di Pomeriggio Cinque, parlando nuovamente dell’emergenza Coronavirus, ha portato nelle case dei suoi nuovi telespettatori un nuovo dramma. Un ospite: “Ho scoperto chi è morto!”
Barbara D’Urso più che mai in questo periodo – come è normale e giusto che sia – tratta nelle sue trasmissioni della pandemia . E in particolare nella puntata di mercoledì 22 aprile di Pomeriggio Cinque, un ospite in collegamento da casa sua, l’ha lasciata di stucco, facendo una dichiarazione davvero dolorosa e scioccante. Ma andiamo con il racconto dei fatti: Il suo ospite era il magazziniere in pensione Ettore Consonni, di 61 anni, originario di Bergamo, che era stato infettato dal Coronavirus per poi risvegliarsi ben dopo 23 giorni di terapia intensiva, trascorsa all’Ospedale Civico di Palermo, dove era stato trasportato a causa del gravissimo sovraffollamento dei reparti in Lombardia, quindi anche della sua città natale, che è tra le più colpite in assoluto dalla pandemia. Immaginabile è quindi la commozione di Carmelita e dei suoi telespettatori a casa, nell’ascoltare la sua storia e la sua guarigione.
Ovviamente Ettore, dopo aver salutato la padrona di casa, ha voluto ringraziare dal profondo del suo cuore i medici e tutto lo staff paramedico che gli hanno salvato la vita. Ed è proprio per questo motivo che ha voluto sancire per sempre questo legame, tatuandosi sul corpo la Sicilia. Ma quando Barbarellla gli ha chiesto espressamente di ripercorrere, possibilmente passo per passo, la sua drammatica vicenda. come ha ripreso la parola, Ettore ha dichiarato: “Quando sono tornato a Bergamo ho scoperto che mio fratello era morto. Dedico questa mia intervista a lui!”. Indubbiamente queste parole, molto commoventi e dolorose, hanno colpito dritto al cuore Barbara, che con grande probabilità non era stata informata del lutto. Ma possibile che neanche gli autori non lo sapessero?
Visibilmente sconcertata e addolorata, la conduttrice ha dichiarato, trattenendo a stento le lacrime: “Ti sono vicina nel tuo dolore, ma anche nella felicità di esserti riunito alla tua famiglia!”. In realtà la storia di Ettore è purtroppo, ovviamente con qualche differenza, la storia assai triste o meglio dolce/amara di tante persone che, dopo aver vinto la battaglia contro il Coranavirus, poi vedono morire i loro cari. Un dramma che sta spaccando i cuori degli italiani che cercano di rimanere uniti e di sperare in un futuro migliore, nonostante tutto.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…