Antonio Zequila è stato uno dei concorrenti più chiacchierati della quarta edizione del GF Vip, tra amicizie e liti pesanti.
L’attore napoletano potrebbe continuare la sua carriera televisiva, diventando oggetto di desiderio sul mercato del piccolo schermo.
Antonio Zequila ha impressionato per le proprie qualità al GF Vip che lo avrebbero portato alla finale, anche se il suo carattere lo ha tradito.
Il GF Vip targato Zequila: tra complotti e litigi
Il GF Vip di Antonio Zequila è stato molto complesso ma per certi lati anche divertente. L’attore teatrale napoletano era partito a razzo nel reality show, fortificando e portando dalla sua parte qualche compagno d’avventura.
Con il passare del tempo però il leader della quarta edizione è scivolato per via del suo carattere irruente e a volte troppo antipatico. Zequila si è scagliato spesso contro Patrick Pugliese, subendo l’entrata a metà percorso di Sossio Aruta.
L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha messo in discussione il napoletano e il ruolo di leader nella casa del GF Vip, facendo esplodere in negativo Zequila.
Le furibonde litigate tra l’attore teatrale napoletano e Aruta sono sempre state più frequenti e Zequila si è giocato l’approdo alla finalissima del programma.
Nelle ultime ore però è stato proprio il calciatore a lanciare un amo verso il rivale.
Antonio Zequila e Sossio Aruta: la strana coppia
Sossio Aruta ha detto chiaramente ad Antonella Elia, durante una delle se dirette Instagram, il desiderio e il progetto che ha in mente nel suo futuro.
Aruta vorrebbe Zequila con lui in un altro reality show. Il compagno di Ursula Bennardo si è riferito al programma Pechino Express, avventura che il calciatore vorrebbe affrontare con l’ex naufrago.
“Ho saputo che Zequila mi ha chiesto scusa ma solo via social – ha detto Aruta alla Elia durante la diretta Instagram – ma preferirei che me le facesse di persona“.
LEGGI ANCHE –> Intervista esclusiva a Sossio Aruta : “La mia avventura è stata incompleta”
LEGGI ANCHE –> Sossio Aruta famiglia per business | La nuova idea dopo il GF Vip
“Mi piacerebbe che partecipasse con me ad un reality show, tipo Pechino Express” ha espresso Aruta con grande fermezza.
L’idea di portare a Pechino Express Antonio Zequila da parte di Sossio Aruta è ufficiale: la strana coppia è pronta a rincomporsi in futuro.