Uomini e Donne è tornato in onda, ma Alessandro Graziani teme di essere una ruota di scorta per Giovanna Abate. Scopriamo se c’è un corteggiatore di troppo a Uomini e Donne.
La messa in onda del nuovo format di Uomini e Donne sta mettendo alla prova le relazioni tra Giovanna Abate e i suoi corteggiatori preferiti: Sammy Hassan e Alessandro Graziani.
Alessandro Graziani ha mandato un messaggio vocale per far sentire la sua voce a Giovanna Abate. Il corteggiatore ha ribadito di essere felice di continuare a conoscerla e che l’avrebbe comunque cercata fuori. Non è facile in questo momento dimostrare l’interesse, ma lui farà di tutto.
Alessandro Graziani non è entrato nel merito dei problemi di Sammy Hassan nella scorsa puntata, per non sembrare indelicato. Alessandro in collegamento è sembrato molto contrariato del fatto che Giovanna Abate abbia perso molto tempo con Sammy Hassan, lasciando da parte lui. Alessandro Graziani non vorrebbe essere la ruota di scorta, visto che ha dimostrato subito tanto entusiasmo e non si è nascosto dietro delle scuse.
Il corteggiatore ha detto di non essere spigliato come Sammy Hassan davanti a tutti. Giovanna Abate, però, ha replicato che non gli piace solo vederlo passivo e senza reazioni. Alessandro Graziani non vorrebbe proprio parlare degli altri e non vorrebbe che Giovanna andasse dietro a Sammy.
Alessandro Graziani è sembrato seccato di aver aspettato un’ora il collegamento, proprio come una ruota di scorta. Ma Giovanna ha detto che lei deve essere sincera con se stessa e il suo pensiero va spesso a Sammy.
Giovanna Abate ha ammesso che vorrebbe un abbraccio di Alessandro Graziani, perché gli ispira coccole e tenerezze. La quarantena ha portato Alessandro Graziani a riflettere molto e ha pensato tanto a Giovanna Abate.
Gianni Sperti ha notato l’imbarazzo e l’emozione che Alessandro prova, è molto tenero con Giovanna. Lei cambia completamente con lui. Nella scorsa puntata tutto sembrava incentrato su Sammy, oggi invece Gianni ha sentito più calore da Alessandro Graziani.
Giovanna Abate vorrebbe che Alessandro Graziani si facesse conoscere ancora di più. Riuscirà il tronista a vincere la timidezza?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…