Yellowstone | ecco quando tornerà in tv la serie con Kevin Costner

Un promo per terza stagione di Yellowstone, la serie televisiva con Kevin Costner prodotta da Paramount Network, rivela la data di uscita dei nuovi episodi.

 

Yellowstone, ancora prima della messa in onda dei nuovi episodi, è stata già rinnovata da Paramount Network per una quarta stagione. Nel frattempo, un nuovo promo per la serie televisiva creata da Taylor Sheridan (SicarioI segreti di Wind River) svela la data di uscita della terza stagione.

Yellowstone | la data della terza stagione

La serie Yellowstone con Kevin Costner tornerà con la terza stagione il prossimo 21 giugno (in America). Gli episodi vedranno il ritorno del cast storico, con alcune new entry: compariranno Luke Grimes, Kelly Reilly, Wes Bentley, Cole Hauser, Kelsey Asbille, Brecken Merrill, Jefferson White, Forrie Smith, Denim Richards e Gil Birmingham. Nel cast dei nuovi episodi ci sarà anche Josh Holloway che avrà il ruolo di Roarke Morris, un imprenditore che ha degli ambiziosi progetti in Montana, divenendo così fonte di preoccupazione per la famiglia Dutton.

Leggi anche -> Yellowstone | ecco perché vedere la serie con Kevin Costner su Sky

Il nuovo promo

Paramount Network, con un nuovo promo, ha annunciato la data della première della terza stagione di Yellowstone che andrà in onda sugli schermi americani domenica 21 giugno.

La serie con Kevin Costner

Protagonista della serie è Kevin Costner, nel ruolo di un cowboy e proprietario terriero a capo di una delle più importanti famiglie di latifondisti. John Dutton possiede il più grande ranch degli Stati Uniti in un’area costantemente nelle mire di faccendieri che farebbero di tutto per accaparrarsene un pezzo o per mettere in discussione l’egemonia dello stesso Dutton, che deve quindi quotidianamente scontrarsi con chi vuole proporre nuovi ambiziosi progetti edilizi. Persone disposte a tutto, anche ad utilizzare la violenza e la criminalità organizzata, per raggiungere i propri obiettivi.

Gestione cookie