Sossio Aruta, terzo finalista del Grande Fratello Vip - meteoweek
Dopo il Grande Fratello Vip, Sossio Aruta ha sete di reality show: parteciperà anche a l’Isola dei Famosi?
Il terzo finalista del Grande Fratello Vip, Sossio Aruta ha sete di reality e non vuole concludere la sua esperienza. “Il mio sogno è sempre stata l’Isola dei Famosi” rivela. Sarà il prossimo naufrago?
Dalla Casa di Cinecittà, alle spiagge inesplorate: Sossio Aruta ha sete di reality show e rivela qual è il suo sogno nascosto.
Non si accontenta e vuole riprovarci, sicuro di se e del suo modo di fare. Per questo prima ha provato con il programma di ‘Uomini e Donne’ di Maria De Filippi in cui, Sossio Aruta era andato per trovare l’amore. Dopo essersi fatto notare anche lì ha lasciato il programma in compagnia di Ursula Bennardo, la donna con cui oggi ha avuto una bellissima bambina di nome Bianca.
Dopo il salotto di Maria De Filippi, ha aperto la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip ed è stato scelto da Alfonso Signorini. Seppur è stato l’ultimo ad entrare nel gioco di canale 5, ha avuto grande grinta da affermarsi come il leader della Casa e farsi amare dal pubblico che gli ha regalato un ottimo terzo posto del podio.
A quanto pare, però, la sete dei reality non si placa e il passo dalla Casa alle spiagge inesplorate come naufrago non è un’utopia.
Appena uscito dalla Casa, Sossio Aruta fa un appello: “Voglio andare a L’Isola dei Famosi” dice. Sarà questo il suo nuovo progetto?
Intanto racconta i suoi sogni: “Il mio sogno ammetto che è L’Isola dei famosi, quel programma è un mio pallino da sempre. Poi un futuro ancora nel calcio. C’è sempre quel traguardo del giocare a 50 anni. Poi mi piacerebbe allenare, ma forse meglio fare l’opinionista in tv, l’inviato nei campi”
Il terzo finalista del Grande Fratello Vip, racconta anche la sua esperienza in ‘Uomini e Donne’ e della sua compagna Ursula: “Andai da separato in cerca d’amore al programma Uomini e Donne e la ritrovai. Io avevo giocato a Taranto e andavo a tagliarmi i capelli da suo papà. Lei era piccola. Ora non la lascerei per niente al mondo. E abbiamo Bianca, che è uno spettacolo. Milano Marittima? Io a Taranto sto benissimo. Mare splendido, meglio delle Maldive. Si sta in maglietta quasi tutto l’anno”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…