Chris Noth - Foto fornita da Andrew H. Walker/ Credits: Getty Images
Noto al grande pubblico per aver vestito i panni di Mr. Big in Sex and the City, che fine ha fatto l’attore Chris Noth? Scopriamolo assieme!
Il 22 febbraio 2004 è stato trasmesso negli Stati Uniti l’ultimo episodio di Sex and the City. Da allora ne è passato di tempo e in molti ancora ricordano il personaggio di Mr. Big Preston, interpretato da Chris North. Classe 1954, l’attore ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo grazie all’interpretazione del detective Mike Logan in Law & Order. In seguito l’attore ha preso parte a numerose serie televisive di successo come The Confession, Cast Away, Prigione di vetro, Mr. 3000, The Perfect Man, Destini, Un uomo chiamato Falco e Omicidio a Manhattan. Ma anche The Good Wife, Titanic – Nascita di una leggenda, Manhunt: Unabomber, Doctor Who, Lovelace, Cenerentola in passerella e Chronically Metropolitan. Ad offrirgli il massimo della notorietà, però, è stata la sua partecipazione a Sex and the City, dove ha vestito i panni di Mr. Big, ovvero colui che ha spezzato più volte il cuore della bella protagonista Carrie Bradshaw.
In questi giorni di quarantena, in cui tutti dobbiamo restare a casa per via dell’emergenza coronavirus, Chris Noth ha approfittato di questi giorni per cambiare look. L’attore, infatti, ha deciso di rasarsi a zero. Come scritto dallo stesso Noth a corredo di uno scatto su Instagram, infatti: “Ho deciso che avere a che fare con i capelli fosse superfluo durante questa quarantena“.
Uno scatto che non è passato inosservato, con tanti fan che hanno commentato positivamente il suo cambio di look. “Perché hai aspettato così tanto?“. Oppure “Sempre innamorata di Mr Big“, “Capelli o meno tu sarai sempre Mr. Big per tantissime persone“.
Ma cosa fa oggi Chris Noth? Ebbene, l’attore è diventato da poco papà. A dare l’annuncio è stato lui stesso attraverso una foto del piccolo Keats pubblicata sul proprio account Instagram. Dopo una lunga storia d’amore con la modella Beverly Johnson, Chris Noth è convolato a nozze nel 2012 con Tara Wilson, dalla quale aveva già avuto un figlio, Orion Christopher, nato nel 2008.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…