Noto al grande pubblico per aver vestito i panni di Mr. Big in Sex and the City, che fine ha fatto l’attore Chris Noth? Scopriamolo assieme!
Il 22 febbraio 2004 è stato trasmesso negli Stati Uniti l’ultimo episodio di Sex and the City. Da allora ne è passato di tempo e in molti ancora ricordano il personaggio di Mr. Big Preston, interpretato da Chris North. Classe 1954, l’attore ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo grazie all’interpretazione del detective Mike Logan in Law & Order. In seguito l’attore ha preso parte a numerose serie televisive di successo come The Confession, Cast Away, Prigione di vetro, Mr. 3000, The Perfect Man, Destini, Un uomo chiamato Falco e Omicidio a Manhattan. Ma anche The Good Wife, Titanic – Nascita di una leggenda, Manhunt: Unabomber, Doctor Who, Lovelace, Cenerentola in passerella e Chronically Metropolitan. Ad offrirgli il massimo della notorietà, però, è stata la sua partecipazione a Sex and the City, dove ha vestito i panni di Mr. Big, ovvero colui che ha spezzato più volte il cuore della bella protagonista Carrie Bradshaw.
In questi giorni di quarantena, in cui tutti dobbiamo restare a casa per via dell’emergenza coronavirus, Chris Noth ha approfittato di questi giorni per cambiare look. L’attore, infatti, ha deciso di rasarsi a zero. Come scritto dallo stesso Noth a corredo di uno scatto su Instagram, infatti: “Ho deciso che avere a che fare con i capelli fosse superfluo durante questa quarantena“.
Uno scatto che non è passato inosservato, con tanti fan che hanno commentato positivamente il suo cambio di look. “Perché hai aspettato così tanto?“. Oppure “Sempre innamorata di Mr Big“, “Capelli o meno tu sarai sempre Mr. Big per tantissime persone“.
Ma cosa fa oggi Chris Noth? Ebbene, l’attore è diventato da poco papà. A dare l’annuncio è stato lui stesso attraverso una foto del piccolo Keats pubblicata sul proprio account Instagram. Dopo una lunga storia d’amore con la modella Beverly Johnson, Chris Noth è convolato a nozze nel 2012 con Tara Wilson, dalla quale aveva già avuto un figlio, Orion Christopher, nato nel 2008.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…