Paola Perego poco fa ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae munita di mascherina e con le stampelle, ma che è successo? E, sopratutto, come ha potuto farsi così male durante la quarantena?
Paola Perego, in questo periodo come tutti i vip, è molto attiva su tutti i Social. E poco fa sul suo profilo ufficiale di Instagram ha annunciato di essere stata vittima di un incidente. In pratica ha postato un suo scatto munita di mascherina, con le stampelle e con un look sportivo, che mette in luce il suo fisico o tonico, asciutto e muscoloso nei punti giusti. A corredo della fotografia una semplice didascalia: “Niente mondiali per la Perego”.
Tuttavia non ha voluto dire di più, quindi fornire ulteriori dettagli. E ciò ha mandato in confusione i suoi numerosi followers, che ovviamente si sono molto preoccupati per lei e per le sue condizioni di salute. E c’è anche chi, sottolineando il periodo di clausura forzata che dobbiamo vivere per il bene nostro e altrui la ha chiesto come abbia fatto a farsi così male in questa situazione.
Notando che il suo post suscitasse tanto clamore un’ingente confusone, Paola ha deciso di intervenire, spiegando di aver subito la “distrazione del quadricipite”. Una dichiarazione che ha lascito sotto choc i più, che sono via via intervenuti con commenti di vario genere. Ma anche alcuni volti noti come Nunzia De Girolamo, che ha commentato con delle emoticom di faccine tristi e Marco Salvati hanno voluto dire la loro al riguardo. In particolare quest’ultimo le ha voluto chiedere pubblicamente come ha fatto, visto che siamo tutti a casa. Ma lei, forse furbamente, ha lasciato cadere la domanda e non ha risposto nulla al riguardo.
Possibile che la bella Paola non abbia avuto tempo di rispondere? O forse si è sentita colta in flagrante? Non avrà trasgredito la quarantena? In moltissimi se lo stanno chiedendo anche in questo momento, e sopratutto il suo silenzio al riguardo, non fa pensare molto bene! Speriamo che la conduttrice TV voglia dare il prima possibile una risposta eloquente al fine di evitare una volta per tutte la nascita di nuovi polveroni mediatici, che in questo periodo servono ben poco e che -forse- sarebbe meglio evitare per il bene di tutti.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…