Giuseppe Maero, l’agricoltore travolto da un blocco di cemento, è morto. È la seconda vittima deceduta del lavoro questa settimana in Piemonte.
L’agricoltore 71enne era stato ricoverato in condizioni critiche, a seguito di un incidente sul lavoro. Giuseppe Maero, era rimasto schiacciato da un blocco di cemento staccatosi dal muro a cui stava lavorando insieme al figlio, presso la sua azienda agricola.
Leggi anche: Forte scossa di terremoto di magnitudo 3.0 in provincia di Enna
Leggi anche: ‘Ndrangheta, Dia confisca beni a 53enne per 1,5 milioni di euro
Non c’è stato nulla da fare per l’agricoltore, gravemente ferito ieri sul lavoro a Cervignasco, frazione di Saluzzo, in provincia di Cuneo. L’uomo è stato trasportato dall’elisoccorso presso l’ospedale di Cuneo, in condizioni gravi. Purtroppo, questa mattina è deceduto. Secondo la ricostruzione dell’incidente, il blocco di cemento era caduto da circa due metri di altezza e ha colpito il 71enne al petto. Si tratta della seconda vittima di un incidente sul lavoro in Piemonte nelle ultime 48 ore. Martedì pomeriggio ad Antignano, nell’Astigiano, un 79enne è morto schiacciato da alcune lastre di ferro nella carpenteria artigiana dove lavorava col figlio.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…