Morto 71enne nel Cuneese travolto da un blocco di cemento

Giuseppe Maero, l’agricoltore travolto da un blocco di cemento, è morto. È la seconda vittima deceduta del lavoro questa settimana in Piemonte.
L’agricoltore 71enne era stato ricoverato in condizioni critiche, a seguito di un incidente sul lavoro. Giuseppe Maero, era rimasto schiacciato da un blocco di cemento staccatosi dal muro a cui stava lavorando insieme al figlio, presso la sua azienda agricola.
Leggi anche: Forte scossa di terremoto di magnitudo 3.0 in provincia di Enna
Leggi anche: ‘Ndrangheta, Dia confisca beni a 53enne per 1,5 milioni di euro
Non c’è stato nulla da fare per l’agricoltore, gravemente ferito ieri sul lavoro a Cervignasco, frazione di Saluzzo, in provincia di Cuneo. L’uomo è stato trasportato dall’elisoccorso presso l’ospedale di Cuneo, in condizioni gravi. Purtroppo, questa mattina è deceduto. Secondo la ricostruzione dell’incidente, il blocco di cemento era caduto da circa due metri di altezza e ha colpito il 71enne al petto. Si tratta della seconda vittima di un incidente sul lavoro in Piemonte nelle ultime 48 ore. Martedì pomeriggio ad Antignano, nell’Astigiano, un 79enne è morto schiacciato da alcune lastre di ferro nella carpenteria artigiana dove lavorava col figlio.