Giovanna Abate ha ricevuto una doccia fredda nella puntata di oggi di Uomini e Donne. C’è stato un litigio inaspettato che ha sconvolto la tronista. Come andrà a finire?
Dopo un primo collegamento al veleno tra Giovanna Abate e Sammy Hassan, i due sono tornati a parlare con più calma durante la puntata di oggi di Uomini e Donne. Ma la tregua è durata veramente poco.
Giovanna Abate ha detto che, la scorsa puntata, non si aspettava la reazione poco interessata di Sammy Hassan. Per Giovanna Abate è stata una “doccia fredda”, davvero disarmante, sapere che lui non l’ha pensata quanto lei in questa ‘quarantena’.
Sammy Hassan, dopo la puntata ha scritto a Giovanna Abate di essersi sentito come “davanti a un giudice” mentre gli chiedeva della sua ex moglie. Per lui è prematuro discutere di certe cose con lei. Giovanna Abate ha avuto poco tatto nei suoi confronti, secondo Sammy Hassan. Sammy pensa che Alessandro Graziani abbia detto solo le cose che lei si voleva sentire dire e non la verità.
La discussione si è di nuovo accesa tra i due. Giovanna Abate ha insistito che lei voleva solo essere sicura che lui fosse davvero sentimentalmente libero e che si sente in diritto di fare tutte le domande utili per togliersi ogni dubbio. Sammy Hassan ha detto di essere rimasto molto amareggiato e deluso dalla loro ultima conversazione, perché si aspettava un approccio diverso da parte di Giovanna.
Il corteggiatore si aspettava che la tronista gli chiedesse almeno come stava lue e che si interessasse alla sua vita dopo tanto tempo. Invece lei è partita in quarta con domande esagerate e anche inopportune. Giovanna Abate ha ribadito di aver perso le staffe a causa della doccia fredda percepita a causa del comportamento indifferente di Sammy Hassan.
Sammy ha detto che certe risposte le darà a chi diventerà la sua compagna, tutelandola in ogni modo. Dopo tutto questo tempo una domanda come quella sulla sua separazione è stata inopportuna da parte di Giovanna Abate e ha smosso degli equilibri. Il corteggiatore ha detto che Giovanna Abate non aveva il diritto di fargli quelle domande così intime, perché tra loro ancora non c’è una relazione.
Giovanna Abate ha detto chiaramente che secondo lei Sammy Hassan è solo interessato a mostrarsi di fronte alle telecamere. Sammy ha replicato che la loro conoscenza, non alimentata, si è appiattita nei giorni, quindi, dopo che lei ha puntato il dito contro di lui, Sammy si è irrigidito e ci è rimasto male quanto lei.
La tronista ha dichiarato di non avere fiducia in lui. Secondo lei, se non fosse ricominciato il programma su Canale 5, per lui tutto sarebbe finito, non l’avrebbe cercata fuori. Secondo Gianni Sperti, anche le risposte di Sammy Hassan sono state di poco tatto, quando lui ha detto che la loro era solo una conoscenza e non una relazione.
A un certo punto, Giovanna Abate ha detto che ora tocca a Sammy Hassan fare qualcosa per dimostrarle il suo interesse e ha buttato giù la comunicazione, senza farlo replicare. Quando il collegamento si è riaperto, Sammy era imbestialito per il fatto che lei chiuda continuamente le chiamate, perché per lui è difficile gestire il momento. La situazione che hanno vissuto tutti, a causa dell’emergenza sanitaria, non è colpa di nessuno dei due. Sammy e Giovanna riusciranno a chiarirsi definitivamente?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…